Home Curiosità I Puffi 2: primo poster ufficiale

I Puffi 2: primo poster ufficiale

Primo poster ufficiale per I Puffi 2, nei cinema d’Italia da luglio 2013

pubblicato 25 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:52

Pochi giorni fa la prima foto ufficiale, con due novità di colore grigio, ed ora un primo semplicissimo poster. Materiale inedito in arrivo da I Puffi 2, sequel in uscita nei cinema di mezzo mondo il prossimo 31 luglio del 2013.

Quasi 600 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo targato Sony, merchandising escluso, tanto da meritarsi persino un terzo episodio, già annunciato per il 2015 e di fatto in lavorazione. Diretto da Raja Gosnell, e sceneggiato da Karey Kirkpatrick e David Ronn, The Smurfs 2 vedrà tornare sul set Neil Patrick Harris e Hank Azaria, nei panni di Gargamella, con il solito ricco cast di doppiatori pronto ad ‘aggiungersi’. Parliamo di Christina Ricci, Katy Perry, Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Brendan Gleeson, Christopher Mintz-Plasse e Anton Yelchin.

Al centro della trama l’immancabile Gargamella. Per riuscire a sconfiggere i Puffi l’uomo darà vita ad una serie di malvagie creature simili ai nanerottoli blu, in modo da rapire Puffetta e catturare in un colpo solo tutti i suoi piccoli nemici. Ma non è finita qui, perché lo stesso Gargamella otterrà fama e fortuna come il mago più famoso di Parigi…

Praticamente I Puffi in Europa, dopo il più che fortunato esordio nella Grande Mela? Esatto.
I Puffi 2: nuovo poster