Home Curiosità The Possession Experiment: trailer e poster dell’horror sovrannaturale di Scott Hansen

The Possession Experiment: trailer e poster dell’horror sovrannaturale di Scott Hansen

The Possession Experiment: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Scott Hansen.

pubblicato 22 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:42

Disponibili un trailer e una locandina di The Possession Experiment, un horror con possessioni demoniache diretto da Scott Hansen.

Il film è interpretato da Bill Moseley (Non aprite quella porta 2, La casa del diavolo), Greg Travis (Humanoids from the Deep, Halloween 2 di Rob Zombie), Chris Minor, Jake Brinn, Nicky Jasper, Angelo Reyes, Terry Jernigan, Rachel Faulkner e Ryan Ware.

La trama segue Brandon Jensen un patito di horror che decide di studiare esorcismi e per farlo mette su una campagna di raccolta fondi online che diventa virale e così con l’aiuto di un team assemblato per l’occasione Brandon mostra al mondo intero il suo esperimento sulla possessione.

Dopo l’interessante The Possession of Michael King ecco un altro horror a sfondo demoniaco dal look particolarmente interessante e con inserti “found footage” inseriti all’interno di una narrazione tradizionale, un ibrido visivamente davvero molto intrigante.

 

La trama ufficiale:

Brandon è sempre stato sempre attratto dal sovrannaturale. Quando gli viene chiesto di scegliere un argomento di studio su cui basare una tesi finale per la sua classe di teologia, Brandon decide di esplorare il mondo oscuro degli esorcismi. In coppia con un compagno di classe, i due indagano su un caso di omicidio / suicidio multiplo che alla fine si scoprirà essere il risultato di un esorcismo finito in tragedia. Brandon sviluppa in breve tempo una vera e propria ossessione per quel caso e decide che l’unico modo per poter approfondire la ricerca è di essere coinvolto personalmente in una possessione. Così crea una campagna “GoFundMe” e nonostante un enorme clamore pubblico, raccoglie una grande quantità di denaro in modo che possa essere monitorato da un medico dopo aver evocato e invitato un demone reale a possederlo. Brandon si rende ben presto conto che anche se era incredibilmente intrigato da questo progetto ora si trova coinvolto in qualcosa di troppo malvagio e oscuro da gestire.