Home Curiosità Star Wars: giacche e giubbotti “Matchless London” ispirati alla saga di George Lucas

Star Wars: giacche e giubbotti “Matchless London” ispirati alla saga di George Lucas

Matchless London ha dedicato una linea di giacche e giubbotti alla saga di Star Wars incluso “Il risveglio della Forza”.

pubblicato 22 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:41

Star Wars 7 si è rivelato un gioiellino nostalgico da oltre due miliardi di dollari d’incasso, Star Wars 8 è già in piena fase di riprese per un’uscita fissata a dicembre 2017 e fino ad allora i fan della saga di George Lucas potranno godersi il primo spin-off prodotto da Disney, Rogue One: A Star Wars Story in arrivo nei cinema italiani il 14 dicembre 2016.

Oggi vi vogliamo segnalare una linea di giacche e giubbotti realizzati dalla britannica Matchless London su licenza Star Wars, una linea ispirata ai principali personaggi della saga da Han Solo alla principessa / generale Leia, da Luke Skywalker all’Obi Wan Kenobi di Ewan McGregor fino all’iconico villain Darth Vader e naturalmente non mancano i nuovi arrivi direttamente dall’Episodio VII di JJ Abrams con giacche ispirate alla Rey di Daisy Ridley, al Finn di John Boyega, al Poe Dameron di Oscar Isaac e ai minacciosi piloti di Tie-fighter del Primo ordine con il loro inquietante look “total black”.

La giacca di Finn è un vero banco di prova delle nostre capacità progettuali e conoscenze tecniche. Questo è una giacca in stile Raglan con incredibile intricati dettagli su entrambe le maniche e scorci di pelle rossa invecchiata che donano un colore di base di grande effetto.

 

star-wars-giacche-e-giubbotti-matchless-london-ispirati-alla-saga-di-george-lucas-3.jpg

 

Il giubbotto X-Wing  è un vero e proprio ibrido Matchless, costruito utilizzando nylon resistente con un gilet in pelle staccabile.

 

star-wars-giacche-e-giubbotti-matchless-london-ispirati-alla-saga-di-george-lucas-1.jpg

 

La giacca di Rey mostra un’orlatura intricata che scende su entrambe le maniche, con scorci di toppe di pelle Matchless rosse su tasche, spalle e polsini. La chiusura è attraverso bottoni magnetici, ma anche con una cerniera nascosta.

 

star-wars-giacche-e-giubbotti-matchless-london-ispirati-alla-saga-di-george-lucas-16.jpg

 

La giacca Han Solo è un’opera di incomparabile artigianato, chiusure magnetiche per la parte anteriore e taschini a forma di munizioni sul petto. Rifinito con la miglior pelle Matchless questa giacca incarna l’eroe / farabutto che è Hans Solo. La giacca Han Solo Mens viene fornita con una chiave USB esclusiva che include tutti i materiali tecnologici sulla collezione Star Wars.

 

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale Matchless London.