Home Curiosità Batman v Superman: l’action figure Hot Toys della Wonder Woman di Gal Gadot

Batman v Superman: l’action figure Hot Toys della Wonder Woman di Gal Gadot

Hot Toys annuncia una nuova splendida action-doll dedicata alla Wonder Woman di Gal Gadot in “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

pubblicato 26 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:37

Oltre al “Pipistrello di Gotham” e al “Figlio di Krypton”, la principessa delle Amazzoni, Wonder Woman, è stato un personaggio che molti fan in tutto il mondo non vedevano l’ora di vedere in azione sul grande schermo nel cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice attualmente nelle sale e bisogna dire che Gal Gadot è stata la vera sorpresa del film, sensuale e fascinosa in sfarzosi abiti da sera capaci di far girare la testa al Bruce Wayne di Ben Affleck e grintosa e carismatica nel suo costume da supereroina, principessa guerriera e immortale amazzone.

Sideshow Toys e Hot Toys hanno presentato ufficialmente l’attesissima action-doll di Wonder Woman in scala 1/6 per celebrare l’uscita dell’epico blockbuster di Zack Snyder.

Il lavoro fatto sulla scolpitura del volto accompagnato da una realistica capigliatura con l’iconica tiara è a dir poco impressionante è rende giustizia alla bellissima Gal Gadot. Idem per il costume / armatura e una dettagliata replica delle armi di Wonder Woman (spada, scudo, lazo e braccialetti) senza dimenticare la base a tema con logo del film.

Gal Gadot con una manciata di minuti e una presenza scenica impressionante ha zittito tutti quelli che dubitavano del fatto che l’attrice, modella ed ex soldatessa dell’esercito israeliano avesse la capacità di incarnare la più celebre supereroina di sempre, e dopo il suo folgorante debutto non vediamo l’ora di vederla nel suo film in solitaria attualmente in fase di riprese e in uscita per il 2017.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo il sito Sideshow Collectibles.