Home Notizie Film 2017-2018: Camille Belle per The Mad Whale – Sarah Silverman per Battle of the Sexes

Film 2017-2018: Camille Belle per The Mad Whale – Sarah Silverman per Battle of the Sexes

Camille Belle in manicomio per The Mad Whale, con Sarah Silverman negli abiti di Gladys Heldman in Battle of the Sexes.

pubblicato 24 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:37

The Mad Whale: new entry nel cast di The Mad Whale grazie a Camille Belle, che andrà così ad affiancare James Franco (anche produttore), Dominic Rains, Summer Phoenix e Nicole Starrett. Regista per ora sconosciuto, ma non è detto che sia lo stesso Franco a metterci mano, per un dramma dal taglio ‘gotico’ ambientato in un manicomio femminile. La trama della pellicola si svolge infatti verso la fine del XIX° secolo, con alcune delle pazienti chiamate a tramutarsi in attrici nella rappresentazione teatrale di uno spettacolo ispirato a Moby Dick. La Belle, ovviamente, sarà una delle pazienti del ‘dr.’ Franco.

pellicola Guillermo Del Toro – anche se privo di titolo, il nuovo film di Guillermo Del Toro continua ad ampliare il proprio cast. Michael Stuhlbarg si è infatti aggiunto a Octavia Spencer e Sally Hawkins, per un romantic movie dalle venature fantasy ambientato nell’America della Guerra Fredda. Stuhlbarg, lanciatissimo, si è fatto vedere in film come Blue Jasmine, Steve Jobs e L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, mentre a fine ottobre sarà in sala con Doctor Strange.

Battle of the Sexes: Sarah Silverman si è aggiunta ad Emma Stone e a Steve Carell per l’atteso Battle of Sexes, film sulla leggendaria partita di tennis tra Billie Jean King e Bobby Riggs, andata in scena nel 1973. Se lei era una campionessa di 29 anni, lui era un ex tennista 55enne convinto della superiorità maschile rispetto alle donne. Almeno nel tennis. Ebbene la Silverman sarà Gladys Heldman, fondatrice del World Tennis Magazine, con Elisabeth Shue e Andrea Riseborough a completare il cast. A dirigere il tutto Jonathan Dayton e Valerie Faris, registi dell’indimenticato Little Miss Sunshine.