Home Curiosità Last Days in the Desert: trailer e poster del film con Ewan McGregor

Last Days in the Desert: trailer e poster del film con Ewan McGregor

Last Days in the Desert: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Ewan McGregor nei cinema americani dal 13 maggio 2016

pubblicato 25 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:36

Disponibili un primo trailer e una locandina del dramma Last Days in the Desert. Scritto e diretto da Rodrigo Garcia (Le cose che so di lei, Albert Nobbs), il film immagina i quaranta giorni di digiuno e preghiera di Gesù nel deserto, periodo in cuiu s’imbatte in una famiglia in crisi e lotta con il diavolo. Protagonista Ewan McGregor che si cimenta in un duplice ruolo interpretando sia il Figlio di Dio che il Diavolo.

IIl direttore della fotografia tre volte premio Oscar Emmanuel Lubezki recentemente premiato per Revenant – Redivivo ha curato la splendida e suggestiva fotografia del film di Garcia che cattura la solitudine e l’alienazione trasmesse dal deserto.

Il cast include anche Ciaran Hinds nei panni del padre di famiglia in pericolo,  Tye Sheridan (Ciclope in “X-Men: Apocalisse”) e Ayelet Zurer (L’Uomo di Acciaio) che interpretano rispettivamente figlio e madre.

 

La trama ufficiale:

Last Days in the Desert segue Gesù (Ewan McGregor) in un capitolo immaginato dei suoi quaranta giorni di digiuno e di preghiera nel deserto. Sulla sua strada attraverso il deserto lotta con il diavolo, ancora interpretato da McGregor, per la sorte di una normale famiglia in crisi.

 

Last Days in the Desert debutta nei cinema americani il prossimo 13 maggio.

 

 

Fonte: Collider