Home Curiosità Batman v Superman: statua Hot Toys a grandezza naturale del nuovo Batman di Ben Affleck

Batman v Superman: statua Hot Toys a grandezza naturale del nuovo Batman di Ben Affleck

Batman v Superman ha fatto il suo debutto nei cinema e Hot Toys annuncia la seconda statua a grandezza naturale dedicata al nuovo Batman di Ben Affleck.

pubblicato 25 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:35

Torniamo ad occuparci di Batman v Superman: Dawn of Justice, la risposta DC all’Universo Cinematografico Marvel e agli Avengers con la Justice League pronta a fare il suo debutto live-action sul grande schermo. Zack Snyder dopo il notevole L’uomo d’acciaio con Batman v Superman confeziona un cinecomic suGgestivo, muscolare e dark che oltre ad introdurre al pubblico la carismatica e sorprendente Wonder Woman di Gal Gadot propone un Batman davvero impressionante e mai così brutale con il miglior costume di sempre per quel che concerne i Batman da grande schermo, costume chiaramente ispirato al Cavaliere oscuro del fumetto di culto di Frank Miller.

Dopo avervi proposto la statua a grandezza naturale prodotta da Hot Toys con il Batman di Ben Affleck ritratto con la nuova armatura che Bruce Wayne indossa nel film per dar battaglia a l’Uomo d’Acciaio, oggi vi proponiamo una seconda statua “life-size” ancora dedicata al Batman di Ben Affleck, ma stavolta con indosso il costume classico e stiamo parlando di un vero capolavoro.

Sideshow Toys e Hot Toys presentano questa imponente statua da collezione alta 1.93m (2.18m di altezza con la base) che oltre a replicare meticolosamente costume e maschera di Batman, con dettagli e texture, dispone di un mantello di tessuto e una base circolare con funzione luminosa e logo del film.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della statua vi segnaliamo il sito ufficiale Sideshow Collectibles.