Home Curiosità Meet the Blacks: trailer senza censure e poster della parodia de “La notte del giudizio”

Meet the Blacks: trailer senza censure e poster della parodia de “La notte del giudizio”

Meet the Blacks: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Mike Epps e Mike Tyson nei cinema americani dal 1° aprile 2016.

pubblicato 1 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:34

Disponibili online un primo trailer e un poster di Meet the Blacks, una commedia che fa il verso al franchise thriller La notte del giudizio / The Purge.

Dallo sceneggiatore, regista e produttore Deon Taylor, “Meet the Blacks” ibrida commedia e horror parodiando la serie thriller “The Purge” e vede protagonisti Mike Epps (Una notte da leoni, 50 sbavature di nero, Resident Evil: Apocalypse), George Lopez (Balls of Fury), Mike Tyson (la serie una notte da leoni, Scary Movie 5), Bresha Webb (in tv “Truth Be Told”), Zulay Henao (True Memoirs of An International Assassin), nonché un ricco parterre di personalità della cultura pop tra cui Gary Owen (Un poliziotto in prova) Charlie Murphy (in tv “Chappelle’s Show”), il soprano Tameka “Little” Cottle del quartetto R&B delle Xscape, la giornalista di gossip Perez Hilton, Paul Mooney (partner di scrittura di lunga data di Richard Pryor), l’attore e celebrità di internet e social media Andrew Bachelor e i comici Lil Duvall, DeRay Davis e Lavell Crawford.

 

La trama ufficiale:

Dopo aver ottenuto una grossa somma di denaro, il patriarca (Mike Epps) di una famiglia di colore decide che dovrebbero traslocare da Chicago ad un quartiere elegante a Beverly Hills. Quando però giungono sul posto verranno terrorizzati e minacciati da intrusi mascherati che li vogliono fuori dalla comunità benestante.

 

Meet the Blacks è scritto, prodotto e diretto dall’ex giocatore di basket professionista diventaro regista Deon Taylor (The Hustle, Chain Letter, Supremacy).

Roxanne Avent (Nite Tales, The Hustle, la serie tv Free Agents) e Shannon McIntosh (The Hateful Eight, Django Unchained, Bastardi senza gloria) hanno prodotto il film insieme a Taylor. I produttori esecutivi sono Mike Epps, la star dell’NBA Tony Parker, Michael Finley, Venu Kondle e Derek Dudley.

Meet the Blacks debutta nei cinema americani oggi 1° aprile.

 

 

Fonte: Comingsoon.net