Home Curiosità The Girl in the Photographs: trailer e poster del thriller di Nick Simon

The Girl in the Photographs: trailer e poster del thriller di Nick Simon

The Girl in the Photographs: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sukl film thriller di Nick Simon nei cinema americani dal 1° aprile 2016.

pubblicato 30 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:30

Disponibili un trailer e un poster di The Girl in the Photographs, thriller diretto da Nick Simon che vede tra i crediti in veste di produttore esecutivo il compianto Wes Craven. Il film è descritto come un omaggio al genere “slasher” e una manipolazione intelligente dei suoi tropi.

Colleen (Claudia Lee), una giovane donna annoiata in una comunità sonnolenta chiamato Spearfish, inizia a ricevere fotografie di giovani donne assassinate brutalmente. Sono vere o si tratta du una messa in scena? Il colpevole è un serial killer o qualcuno con un senso dell’umorismo malato, resta un mistero visto che poliziotti non stanno facendo molto per indagare. Ma quando la notizia della campagna di contorte foto arriva in rete, il famoso fotografo di Los Angeles Peter Hemmings (Kal Penn) decide di fare un viaggio per tornare alla sua città natale, Spearfish, per indagare.

Hemmings e il suo entourage di modelli egocentrici, assistenti e parassiti calano sulla città e interrompono immediatamente l’esistenza noiosa di Colleen. Hemmings ha un particolare interesse per Colleen, con grande dispiacere della sua algida modella e fidanzata (Miranda Rae Mayo). Mentre il killer prende di mira Colleen e i suoi amici, Hemmings e la sua squadra sembrano presentare una seducente alternativa.

Il cast del film include anche Katharine Isabelle, Christy Carlson Romano, Kenny Wormald e il Mitch Pileggi della serie tv “X-Files”.