Home Curiosità Mother’s Day: nuove clip in italiano del film con Julia Roberts e Jennifer Aniston

Mother’s Day: nuove clip in italiano del film con Julia Roberts e Jennifer Aniston

Mothers’s Day: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Garry Marshall nei cinema italiani dal 23 giugno 2016.

pubblicato 16 Giugno 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:29

 

Il regista di Pretty Woman prosegue la sua serie di commedie corali e dopo aver celebrato la Festa degli innamorati e la Vigilia di Capodanno è il turno della Festa della mamma con Mother’s Day che anche stavolta sfoggia una cast sontuoso capeggiato da Jennifer Aniston e Julia Roberts. Il film come i precedenti intreccia diverse storie che raccontano di madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, insomma madri di ogni tipo.

01 Distribution ha reso disponibili tre prime clip in italiano del film che debutta nei cinema italiani il prossimo 23 giugno.

Nella prima clip Jennifer Aniston incontra un imbarazzato Jason Sudeikis alla cassa di un supermercato, nella seconda clip ancora Suidekis allenatore di una squadra di calcio femminile ha un colorito scontro con un arbitro, nella terza e ultima clip facciamo la conoscenza dei pazzerelloni genitori di Kate Hudson che fanno un’improvvisata a lei e alla sua compagna.

 

Clip – Lei ha toppato!:

 

Clip – Sorpresa!:

 

 

Mother’s Day: trailer italiano, foto e locandina del film con Julia Roberts e Jennifer Aniston

 

Dopo aver celebrato San Valentino con Appuntamento con l’amore e la festività di fine anno con Capodanno a New York il regista e produttore Garry Marshall (Pretty Woman) assembla ancora una volta un cast stellare per celebrare una festività con il nuovo film corale Mother’s Day, un’affascinante commedia romantica, un tributo emozionante a un legame indissolubile: il rapporto madre/figli.

Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono i protagonisti di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo…tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un’eroina.

Mother’s Day nei cinema italiani dal prossimo 23 giugno è un film toccante che mostra l’impatto, anche involontario, che le madri hanno sulle vite dei loro figli. E’ una celebrazione dolce, profonda, divertente e sexy delle madri di tutto il mondo.

 

 

 

Mother’s Day: trailer e poster del film con Julia Roberts e Jennifer Aniston

 

Disponibili online due trailer di Mother’s Day, una nuova commedia che vede protagonisti Jennifer Aniston, Julia Roberts, Jason Sudeikis e Kate Hudson.

Si tratta del terzo film che il regista Garry Marshall (Pretty Woman) dedica ad una festività dopo San Valentino (Appuntamento con l’amore) e Capodanno (Capodanno a New York). Il film è una commedia che ci invita a godere di risate, lacrime e amore attraverso tre generazioni che si incontrano nella settimana che precede la “Festa della mamma”.

Oltre a Jennifer Aniston, Julia Roberts, Jason Sudeikis e Kate Hudson il film è interpretato da Shay Mitchell, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Aasif Mandvi, Jack Whitehall e Ella Anderson.

Garry Marshall dirige da una sceneggiatura di Tom Hines (Capodanno a New York), Lily Hollander, Anya Kochoff (Quel mostro di suocera) e Matthew Walker (Appuntamento con l’amore).

Il cast di Mother’s Day è completato da Jon Lovitz (Un weekend da bamboccioni 2), Margo Martindale (I segreti di Osage County), Sarah Chalke (Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo), Loni Love (The Gambling – Gioco pericoloso), Cameron Esposito (serie tv Maron), Lucy Walsh (The Truth About Emanuel), Sandra Taylor (Pretty Princess), Ella Anderson (Affare fatto), Grayson Russell (Diario di una schiappa), Matthew Walker (Principe azzurro cercasi) e Christine Lakin (Capodanno a New York).

Il film di Garry Marshall su San Valentino, Appuntamento con l’amore, ha incassato 110.4 milioni di dollari a livello nazionale e 216 milioni nel mondo, mentre Capodanno a New York non se l’è cavata altrettanto bene incassando 54.5 milioni di dollari negli States e 142 milioni nel mondo.

 

Trailer 2:

 

 

 

Fonte: Movieweb