Home Curiosità What We Become: trailer e poster dello zombie-movie danese

What We Become: trailer e poster dello zombie-movie danese

What We Become: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Bo Mikkelsen.

pubblicato 30 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:28

Disponibili trailer e poster di What We Become, lo zombie-horror danese diretto dall’esordiente Bo Mikkelsen, all’attivo per lui la regia di una decina di cortometraggi e diversi crediti come montatore.

La trama ci porta in una piccola città danese devastata da una terrificante epidemia zombie che sembra inarrestabile.

Trailer piuttosto interesante che miscela il filone zombie nella digressione contagiati vista in 28 giorni dopo con un pizzico di La città verrà distrutta all’alba di Romero e una storia di origine del contagio in una modalità a sfondo “familiare” già vista nella recente serie tv spin-off Fear the Walking Dead.

Il cast del film include Mille Dinesen, Ole Dupont, Mikael Birkkjær, Troels Lyby Marie Hammer Boda, Therese Damsgaard, Benjamin Engell, Rita Angela, Diana Axelsen e Ella Solgaard.

 

La trama ufficiale:

L’estate si preannuncia idilliaca per la famiglia Johansson. Il tempo è stupendo e la comunità calda e accogliente. Anche l’adolescente Gustav si sente alquanto bene grazie alla nuova ragazza che si è appena trasferita sul lato opposto della strada. Ma questa vita suburbana perfetta va improvvisamente in frantumi a causa dell’arrivo di un misterioso virus. Morti inspiegabili sono seguite da panico e un blocco completo con le famiglie segregate nelle loro case e la cittadina pattugliata da soldati con indosso tute contro le minacce biologiche. Con le cose che vanno in rapida escalation e nessuna informazione disponibile non ci vorrà molto tempo prima che Gustav decida di prendere in mano la situazione. Con niente da perdere il ragazzo cerca di scoprire cosa sta realmente succedendo e scoprirà che la verità è molto più terrificante di quanto aveva immaginato.