Home Curiosità The Offering: trailer e poster dell’horror sovrannaturale di Kelvin Tong

The Offering: trailer e poster dell’horror sovrannaturale di Kelvin Tong

The Offering: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Kelvin Tong.

pubblicato 8 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:15

Disponibili un trailer e un poster di The Offering, horror sovrannaturale con esorcismi girato a Singapore e precedentemente noto con il titolo The Faith of Anna Waters.

Il film, una co-produzione Singapore / Stati Uniti ispirata a eventi reali, è stato scritto e diretto dal regista Kelvin Tong che già si è cimentato con il genere horror nel 2005 scrivendo e dirigendo The Maid – La morte cammina tra i vivi.

Quando la giornalista di successo Jamie (Elizabeth Rice) scopre che la sorella è morta misteriosamente, si reca a Singapore per scoprire la verità. Lì scopre ulteriori decessi legati alla sorella e deve unire le forze con suo cognato (Matthew Settle) al fine di sconfiggere una entità demoniaca che utilizza le nuove tecnologie per portare a compimento un’antica missione.

Trama alquanto bizzarra che ci racconta di un’antica entità malefica che si è aggiornata e utilizza le nuove tecnologie per portare morte e terrore. Da segnalare la location esotica che potrebbe dare al film una marcia in più e alcune reminiscenze su schermo che strizzano inevitabilmente l’occhio al classico L’esorcista e a tutto il filone a sfondo demoniaco con l’aggiunta dell’inedito elemento hi-tech.

Il cast del film include anche Pamelyn Chee, Jaymee Ong, Elizabeth Lazan, Adina Herz, Adrian Pang, Kheng Hua Tan, Colin Borgonon Colin Borgonon, Rayann Condy, Shane Mardjuki, Daniel Jenkins, Gus Donald, Crispian Chan e Marcus Mok.

 

 

Fonte: Bloodydisgusting