Home Curiosità Batman v Superman: Zack Snyder parla di una scena tagliata dal film perché troppo cupa

Batman v Superman: Zack Snyder parla di una scena tagliata dal film perché troppo cupa

Zack Snyder parla di una scena tagliata troppo dark anche per il suo cupissimo “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

pubblicato 9 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:13

Il regista Zack Snyder rivela il motivo per cui raramente vediamo Superman utilizzare il suo super-udito o la visione a raggi X in “Dawn of Justice”.

Parlando con il sito IGN il regista Zack Snyder ha rivelato dettagli su una scena che è stata tagliata piché troppo cupa anche per Batman v Superman.

[quote layout=”big”]C’era una scena che abbiamo tagliato dal film in cui Superman prova a cercare sua madre quando scopre che Lex l’ha rapita. Era una scena un po’ troppo cupa che abbiamo tagliato perché rappresentava una sorta di lato oscuro poiché quando stava cercando sua madre lui poteva sentire tutte le grida di aiuto di tutti i potenziali crimini in corso nella città. Mi sono fatto l’idea che lui abbia insegnato a se stesso a non guardare, perché se guardasse sempre sarebbe un tormento senza fine. In quanto Superman devi sapere quando intervenire e quando non farlo, lui non può essere ovunque nello stesso momento, letteralmente non si può essere ovunque allo stesso tempo, quindi si deve essere molto selettivi in ​​un modo bizzarro su dove si sceglie di intervenire.[/quote]

 

Le prossime uscite DC includono Suicide Squad in sala il 5 agosto 2016, seguito da Wonder Woman il 23 giugno 2017; Justice League Part 1 il 17 novembre 2017; The Flash il 16 marzo 2018; Aquaman il 27 luglio 2018; Shazam il 5 aprile 2019; Justice League Part 2 il 14 giugno 2019; Cyborg il 3 aprile 2020 e Green Lantern Corps. il 19 giugno 2020.

 

Fonte: Screenrant