Home Notizie Film 2017-2018: Scott Eastwood in Fast and Furious 8 – Tessa Thompson per Thor 3

Film 2017-2018: Scott Eastwood in Fast and Furious 8 – Tessa Thompson per Thor 3

Novità in casa Kingsman: The Golden Circle grazie all’arrivo di Pedro Pascal.

pubblicato 11 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:41

Fast and Furious 8: nuovo pupillo per Mr. Nobody, ovvero Kurt Russell, in Fast and Furious 8. L’account Twitter della pellicola ha infatti annunciato l’arrivo di Scott Eastwood, figlio di Clint. Si allarga sempre più il cast del film, pochi giorni dopo l’annuncio di Charlize Theron villain, senza ovviamente dimenticare Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky e Lucas Black, ormai nomi conosciuto dalla saga, insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson e per l’appunto Kurt Russell. A dirigere il tutto F. Gary Gray, per poi uscire in sala il 14 aprile del 2017.

Thor: Ragnarok: novità femminile in casa Thor: Ragnarok grazie all’arrivo di Tessa Thompson, volto visto in Creed. Un ruolo importante per l’attrice, che sarà di fatto colei che andrà a sostituire Natalie Portman, aka Dr. Jane Foster, andando ad indossare i panni della nuova fiamma di Chris Hemsworth. Non è ancora chiaro chi andrà ad interpretare la Thompson, ma si parla di Valkyrie o Amora l’Incantatrice. Nel cast anche Tom Hiddleston, Jaimie Alexander e Anthony Hopkins, con Cate Blanchett villain e Mark Ruffalo nei muscoli di Hulk. A dirigere il tutto Taika Waititi.

Kingsman: The Golden Circle: Pedro Pascal, visto negli abiti di Oberyn nella serie Il trono di spade, prenderà parte a Kingsman: The Golden Circle, sequel nuovamente diretto da Matthew Vaughn. Jack Daniels il nome del personaggio di Pascal, che andrà ad affiancare Taron Egerton, Mark Strong e le due novità da Oscar Julianne Moore e Halle Berry. Uscita in sala: 16 giugno 2017.