Home Animazione Film 2017-2018: Channing Tatum in Kingsman 2 – Benedict Cumberbatch sarà il Grinch

Film 2017-2018: Channing Tatum in Kingsman 2 – Benedict Cumberbatch sarà il Grinch

Cast da urlo per Kingsman: The Golden Circle. Ci sarà anche Channing Tatum!

pubblicato 14 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:34

Kingsman: The Golden Circle – si arricchisce sempre più il cast di Kingsman: The Golden Circle grazie all’arrivo di Channing Tatum. A rivelare la notivà di giornata lo stesso attore, via Twitter. Sconosciuto il ruolo da lui interpretato, per una pellicola che solo 48 ore fa aveva ipotizzato la presenza di Elton John. Nel cast Taron Egerton, Mark Strong, Edward Holcroft, Pedro Pascal, Halle Berry e Julianne Moore, con Colin Firth possibile ‘ritorno’. A dirigere il tutto ovviamente Matthew Vaughn, per un’uscita in sala datata 16 giugno 2017.

Il Grinch: Chris Meledandri, CEO e fondatore della Illumination Entertainment, ha annunciato che Benedict Cumberbatch presterà la propria iconica voce al Grinch animato diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, in uscita il 10 novembre del 2017. Questo sarà il primo cartoon per il grande schermo dedicato al personaggio ideato da Dr. Seuss e già sbarcato in sala, ma in live-action, con il volto di Jim Carrey.

Cattivissimo 3: non solo il Grinch nel futuro della Illumination Entertainment, ovviamente. Chris Meledandri ha infatti annunciato che il vincitore di un Emmy, Grammy e Tony Trey Parker, co-creatore di South Park, presterà la propria voce al villain di Cattivissimo Me 3. Balthazar Bratt il suo nome, ex bimbo prodigio che è cresciuto fino a diventare ossessionato dal personaggio da lui interpretato negli anni ’80. A dirigere il tutto, di nuovo, Pierre Coffin e Kyle Balda, per un’uscita in sala datata 30 giugno 2017.

Animazione