Home Notizie FIlm italiani, novità: Paolo Ruffini ne I babysitter, Riccardo Scamarcio ne La cena di Natale

FIlm italiani, novità: Paolo Ruffini ne I babysitter, Riccardo Scamarcio ne La cena di Natale

Ruffini sarà uno dei protagonisti del film Colorado Film, mentre Scamarcio reciterà nel sequel del film di Marco Ponti.

pubblicato 15 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:32

I babysitter: Paolo Ruffini dovrebbe recitare in un film comico corale prodotto dalla Colorado Film, diretto dallo sceneggiatore Giovani Bognetti alla sua opera prima. (fonte Askanews)

Il nostro migliore amico: Giorgio Panariello sarà il protagonista della nuova commedia Minerva Pictures diretta da Antonello Grimaldi. (fonte Askanews)

La cena di Natale: Riccardo Scamarcio girerà a breve il sequel del film Io che amo solo te. Le riprese, sempre affidate a Marco Ponti, inizieranno in Puglia a fine aprile e dureranno fino a giugno. (fonte Askanews)

Nuovo film Disney: Disney Italia ha annunciato un nuovo progetto cinematografico, interamente ideato, prodotto e girato in Italia, scritto e sceneggiato da Gennaro Nunziante, diretto da Luis Prieto, con protagonisti anche gli attori di Alex&Co (presumibilmente Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero, Federico RUsso e Saul Nanni). Il film arriverà in sala a partire dal 24 novembre 2016.

Smetto Quando Voglio 2 e 3: Greta Scarano, Marco Bonini, Giampaolo Morelli e Luigi Lo Cascio dovrebbero far parte del cast dei due sequel del film, Smetto quando voglio Reloaded e Smetto quando voglio Revolution. (fonte Askanews)