Home Notizie Jumanji, Dwayne Johnson e Kevin Hart per il reboot/remake

Jumanji, Dwayne Johnson e Kevin Hart per il reboot/remake

22 anni dopo l’originale torna in sala Jumanji.

pubblicato 16 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:29

In arrivo al cinema il 28 luglio del 2017, il tanto criticato (e forse evitabile) remake di Jumanji ha trovato i suoi due protagonisti. Dwayne Johnson, che è ormai ovunque, e Kevin Hart, particolarmente amato in patria. Parola di Variety. Coppia ormai affiatata, visto e considerato che i due hanno dato vita all’imminente Central Intelligence, per poi presentare proprio la scorsa settimana gli MTV Movie Awards.

Johnson, che ha appena finito di girare Baywatch, ha trovato una finestra ‘libera’ nella propria fittissima agenda, ovvero poco prima di girare la 3° stagione della sua serie HBO Ballers, mentre Hart affiancherà Bryan Cranston nel remake americano di Quasi Amici, da girare tra giugno e luglio. In agosto, a Honolulu, Hawaii, Jumanji dovrebbe andare incontro alle sue riprese. In cabina di regia spazio a Jake Kasdan, regista di Sex Tape e Bad Teacher, con Scott Rosenberg, suoi Alta fedeltà e Con Air, allo script.

Tratto da un libro per bimbi di Chris Van Allsburg, il film originale divenne realtà nel 1995, con Joe Johnston alla regia e un superbo Robin Williams mattatore. Al suo fianco Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson. Costata 65 milioni di dollari, la pellicola ne incassò ben 262,797,249 in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net