Home Trailer Mike & Dave – Un matrimonio da sballo: due spot tv in italiano della commedia con Zac Efron e Anna Kendrick

Mike & Dave – Un matrimonio da sballo: due spot tv in italiano della commedia con Zac Efron e Anna Kendrick

Mike and Dave – Un matrimonio da sballo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Zac Efron nei cinema italiani dal 12 ottobre 2016.

pubblicato 15 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:20

 

Ha debuttato nei cinema italiani la commedia Mike & Dave – Un matrimonio da sballo e 20th Century Fox ha reso disponibili due nuovi spot tv in italiano del film interpretato da Zac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza e Stephen Root.

I fratelli festaioli Mike (Adam Devine) e Dave (Zac Efron) mettono un annuncio online per trovare le “fidanzate” perfette (Anna Kendrick, Aubrey Plaza) per il matrimonio hawaiano della sorella. Purtroppo le due fortunate ragazze trarranno in inganno Max e Dave e una volta raggiunta la location delle nozze si riveleranno per quello che sono, due tipe ancor più scatenate e disinibite dei loro partner.

 

 

 

Mike & Dave: Un matrimonio da sballo – trailer italiano senza censure della commedia con Zac Efron e Anna Kendrick

Zac Efron dopo Nonno scatenato bissa con un altra commedia demenziale all’insegna dell’oltraggioso andante. Si tratta di Mike and Dave: Un matrimonio da sballo di cui vi proponiamo un primo trailer italiano senza censure e decisamente “esplicito”.

Zac Efron recita al fianco del lanciatissimo Adam DeVine che torna a collaborare con Anna Kendrick dopo Pitch Perfect 2. Il cast principale è completato dalla Aubrey Plaza di Safety Not Guaranteed e Life After Beth che torna a recitare con Zac Efron dopo Nonno scatenato.

La storia è incentrata sui fratelli festaioli Mike (Adam Devine) e Dave (Zac Efron) che mettono un annuncio online per trovare le fidanzate perfette (Anna Kendrick, Aubrey Plaza) per il matrimonio hawaiano della sorella. Purtroppo le due fortunate ragazze trarranno in inganno Max e Dave e una volta raggiunta la location delle nozze si riveleranno per quello che sono, due tipe ancor più scatenate e disinibite dei loro partner.

Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Mary Olanda e Alice Wetterlund completano il cast di supporto, al fianco della conduttrice di talk-show Wendy Williams nel ruolo di se stessa.

Jake Szymanski fa il suo debutto alla regia da uno script di Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien, il team di scrittura dietro la commedia campione d’incassi Cattivi vicini e il sequel Cattivi vicini 2 che arriva nelle sale il prossimo 16 giugno.