Home Trailer Mothers and Daughters: trailer e poster del film con Sharon Stone e Susan Sarandon

Mothers and Daughters: trailer e poster del film con Sharon Stone e Susan Sarandon

Mothers and Daughters: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Sharon Stone e Susan Sarandon nei cinema americani dal 6 maggio 2016.

pubblicato 27 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:14

Disponibile un primo trailer e una locandina di Mothers and Daughters, un dramma corale diretto da Paul Duddridge e Nigel Levy in origine intitolato Mother’s Day, poi cambiato quando è stato annunciato il nuovo film di Garry Marshall.

Il film è interpretato da Susan Sarandon, Selma Blair, Sharon Stone, Courtney Cox, Christina Ricci e Mira Sorvino.

Paul Duddrige è un produttore, regista e sceneggiatore televisivo al suo debutto sul grande schermo.

Il film esplora il rapporto tra madri e figli attraverso gli occhi di una fotografa in carriera che vede la sua vita cambiare per sempre a causa di una inattesa gravidanza che aiuterà la donna a comprendere le sue priorità e a riallacciare un rapporto interrotto da tempo con la madre.

 

La trama ufficiale:

“Mothers and Daughters” intreccia diverse storie su ciò che significa essere una mamma, che sono legate insieme tramite la single Rigby Grey, una fotografa Rock dalla carriera lanciata che si trova con una gravidanza improbabile e inaspettata che la costringe a cambiare i suoi obiettivi di vita. Quando Rigby scende lentamente a patti con ciò che potrebbe significare cambiare la sua vita per sempre, scopre con occhi nuovi il proprio rapporto con la madre che non vede da tempo. Attraverso una serie di fotografie che documentano la maternità in tutte le sue varietà, lei inizia a considerare ciò che significa realmente essere una madre. La pellicola del regista Paul Duddridge è una celebrazione dell’amore senza pari tra le madri i loro figli e la miriade di modi in cui si connettono nel mondo moderno di oggi.