Home Trailer Captain Fantastic: nuove clip in italiano del film con Viggo Mortensen

Captain Fantastic: nuove clip in italiano del film con Viggo Mortensen

Captain Fantastic: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Viggo Mortensen nei cinema italiani dal 7 dicembre 2016.

pubblicato 7 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:03

 

Debutta oggi 7 dicembre nei cinema italiani Captain Fantastic, il dramma con protagonista Viggo Mortensen nei panni di un padre fuori dal comune che ha scelto di crescere i propri figli il più lontano possibile dall’influenza della moderna cultura consumista. Purtroppo una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà alla prova le sue certezze da genitore.

Good Films ha reso disponibili due nuove clip con scene in italiano del film interpretato anche da George MacKay, Frank Langella, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton, Shree Crooks, Kathryn Hahn, Steve Zahn, Erin Moriarty e Missi Pyle.

Viggo Mortensen oltre alla sua carriera di successo nell’ambito del cinema porta avanti anche altri interessi con risultati altrettanto ottimi (è anche musicista, scrittore, fotografo e pittore), si è impegnato in prima persona nello sviluppo del film come spiega il regista Matt Ross.

[quote layout=”big”]Viggo è stato un collaboratore essenziale, e ha contribuito con le sue idee alla sceneggiatura. Aveva delle idee meravigliose su tutto, come il fatto di utilizzare le sue musiche originali nel film. Per me, lui è l’esempio di un altissimo livello di talento e integrità. E questa è una delle cose che lo hanno reso la mia prima scelta per il ruolo di Ben. Fisicamente e caratterialmente era assolutamente perfetto.[/quote]

Mortensen era molto intrigato da quella che lui stesso definisce una sceneggiatura
unica su una famiglia molto particolare.

[quote layout=”big”]Non è solo intelligente, è anche ben costruita ed emozionante. Ho pianto e riso allo stesso modo e credo che il pubblicò farà lo stesso. Siamo rimasti fedeli alla sceneggiatura e abbiamo cercato di amplificare tutti gli aspetti positivi nel corso delle riprese. La speranza è che vedendo il film gli spettatori mettano in discussione le loro supposizioni.[/quote]

 

 

 

Captain Fantastic: trailer finale italiano del film con Viggo Mortensen

 

Good Films ha reso disponibile un ultimo trailer italiano di Captain Fantastic, il film tra dramma familiare e road-movie di Matt Ross con Viggo Mortensen in arrivo nei cinema italiani il prossimo 7 dicembre.

Nelle foreste del Pacifico Nordoccidentale, Ben Cash, il padre fuori dal comune di Captain Fantastic, sta crescendo la sua famiglia il più lontano possibile dall’influenza della moderna cultura consumista. Riempie i giorni dei suoi sei figli con un’educazione rigorosa, imponendo loro un allenamento fisico e un’istruzione impegnativi, ma necessari per sopravvivere nelle terre selvagge. Ben sta crescendo una tribù di “Re filosofi” dotati della resistenza cardiovascolare e muscolare dei migliori atleti, impartendo loro anche un’approfondita preparazione sui testi classici, che va ben oltre la loro età.

Per Matt Ross, sceneggiatore e regista di Captain Fantastic, la storia è un’esplorazione delle scelte che i genitori compiono per i loro figli.

[quote layout=”big”]Sono affascinato da tutti i temi che ruotano attorno all’essere genitori. Ben ha abbandonato il mondo esterno e qualsiasi ambizione personale per dedicare la sua vita a essere il miglior padre possibile. La questione è: è il miglior padre del mondo, oppure il peggiore? Quello che fa è folle, oppure follemente bellissimo?[/quote]

 

 

Captain Fantastic: trailer italiano del film con Viggo Mortensen

 

Il 7 dicembre Good Films porterà nei cinema italiani Captain Fantastic, il film tra road-movie a dramma familiare diretto dall’attore Matt Ross alla sua seconda regia dopo il dramma romantico 28 Hotel Rooms.

ll film ha collezionato il premio per la miglior regia nella sezione “Un Certain Regard” all’ultimo Festival di Cannes e il premio del pubblico alla Festa del Cinema di Roma arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 dicembre.

Captain Fantastic è interpretato da Viggo Mortensen, George MacKay, Frank Langella, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton, Shree Crooks, Kathryn Hahn, Steve Zahn, Erin Moriarty e Missi Pyle.

 

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

 

 

 

Captain Fantastic: trailer e poster del film con Viggo Mortensen

 

Disponibili un trailer e una locandina del film Captain Fantastic scritto e diretto da Matt Ross.

Il film vede protagonista Viggo Mortensen come un padre che cresce sei figli in mezzo alla natura fino a quando non si trova costretto a portarli tutti nella grande città iniziando un viaggio che cambierà la sua prospettiva sull’essere genitore.

Seconda regia per l’attore Matt Ross dopo il dramma romantico 28 Hotel Rooms del 2012. Tra i crediti di Ross in veste di attore ricordiamo ruoli nella miniserie tv Rose Red, nelle serie tv Big Love, Revolution, American Horror Story e Silicon Valley e nei lungometraggi cinematografici L’esercito delle 12 scimmie, Face / Off, American Psycho, Good Night, and Good Luck, The Aviator.

Il cast è completato da George MacKay, Frank Langella, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton, Shree Crooks, Kathryn Hahn, Steve Zahn, Erin Moriarty e Missi Pyle.

Il film è stato proiettato in anteprima al Sundance e poi selezionato nella sezione “Un Certain Regard” del Festival di Cannes 2016.

 

La trama ufficiale:

Nel profondo delle foreste del Pacifico nord-occidentale, isolato dalla società, un padre devoto (Viggo Mortensen) dedica la sua vita a trasformare i suoi sei bambini in adulti straordinari. Ma quando una tragedia colpisce la famiglia, sono costretti a lasciare questo paradiso creato con tanto amore e iniziare un viaggio nel mondo esterno che sfiderà la sua idea di ciò che significa essere un genitore, mettendo in discussione tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

 

 

Fonte: Collider