Home Trailer Friend Request: clip in italiano del film horror di Simon Verhoeven

Friend Request: clip in italiano del film horror di Simon Verhoeven

Friend Request – La morte ha il tuo profilo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Simon Verhoeven nei cinema italiani dall’8 giugno 2016

pubblicato 8 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:02

 

 

Oggi mercoledì 8 giugno debutta nei cinema italiani Friend request – La morte ha il tuo profilo, film che miscela social network e stregoneria per un horror a sfondo sovrannaturale diretto da Simon Verhoeven, regista tedesco alla sua prima incursione nel genere.

Il film è interpretato da Alycia Debnam-Carey nota per il ruolo di Alicia Clark della serie tv Fear the Walking Dead, William Peter Moseley alias Peter Pevensie nei film Le cronache di Narnia e Connor Paolo visto nell’horror Stake Land e nelle serie tv Revenge e Gossip Girl. Il cast è completato da Brit Morgan (True Blood), Brooke Markham (Dying to Kill), Sean Marquette (30 anni in 1 secondo) e la praticamente esordiente Liesl Ahlers, per lei all’attivo solo un paio di corti e il tv movie The Challenger.

Adler Entertainment che distribuirà “Friend Request” nelle sale italiane ha reso disponibili tre clip in italiano che trovate a seguire insieme alla trama ufficiale.

 

Laura è la ragazza più popolare del college, ma quando accetta l’amicizia su Facebook di una strana e solitaria compagna di corso la sua vita cambia improvvisamente: i suoi amici iniziano a morire in modi atroci e a Laura rimane poco tempo per risolvere questo terribile enigma e salvare la sua stessa vita.

 

Clip – Non hai idea di quanto sia assurdo:

 

Clip – Cancella il tuo account:

 

Clip – Codici:

 

 

 

Friend Request: trailer italiano e poster del film horror di Simon Verhoeven

 

Adler Entertainment ha reso disponibili un trailer italiano e una locandina del film horror Friend request – La morte ha il tuo profilo diretto da Simon Verhoeven (Men in the city).

Il film sulla scia di titoli come The Den e Unfriended esplora la mania da social media dandole un’intrigante connotazione sovrannaturale. Il film è il remake tedesco del citato Unfriended (il titolo originale è “Unfriend”) e ammicca anche agli horror di stampo nipponico con vendicativo fantasma che in questo caso si manifesta e uccide attraverso la tecnologia.

Il film è interpretato da Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead, Into the Storm), William Moseley (Le cronache di Narnia), Connor Paolo (Revenge, Gossip Girl), Brit Morgan (True Blood, The Frozen), Sean Marquette (Natale in affitto, 30 anni in un secondo), Brooke Markham (Dying to Kill, Guidance) e Liesl Ahlers (The Challenger).

 

La trama ufficiale:

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

 

Friend Request – La morte ha il tuo profilo debutta nei cinema italiani il prossimo 8 giugno.