Home Curiosità Bad Moms – Mamme molto cattive: clip in italiano e nuovi spot tv

Bad Moms – Mamme molto cattive: clip in italiano e nuovi spot tv

Bad Moms: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Mila Kunis e Kristen Bell nei cinema italiani dal 12 ottobre 2016.

pubblicato 11 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:55

 

M2 Pictures ha reso disponibili due prime clip in italiano e due nuovi spot tv di Bad Moms – Mamme molto cattive, commedia che racconta la spassosa e scatenata ribellione di tre mamme frustrate e sovraccariche di responsabilità, interpretate da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn.

L’attrice e mamma Mila Kunis parla del film, un provocatorio tributo al girl-power e all’importanza delle mamme dagli scrittori di “Una notte da leoni”.

[quote layout=”big”]Leggendo la sceneggiatura, si potrebbe pensare che sia stata scritta da una donna, ma parlando con Jon e Scott, ci si rende conto che è un omaggio alle loro mogli. Ho detto che avrei interpretato una di queste donne. Volevo fare qualcosa con cui sentissi un legame. L’idea di un film corale poi mi ha allettato parecchio. Non volevo essere da sola e volevo fare qualcosa di divertente.[/quote]

 

 

In realtà, tutte e sei le protagoniste del film sono madri vedi l’attrice Kristen Bell che ha due bambini.

[quote layout=”big”]Davvero, nella fase iniziale della maternità ci si dimentica di essere una ragazza e che si ha bisogno delle amiche. Parte della bellezza di questo film è che tratta di queste madri che riscoprono di nuovo le amicizie.[/quote]

 

 

L’attrice Kathryn Hahn che interpreta Carla, la più scatenata del terzetto, ha ammirato l’onestà del film.

[quote layout=”big”]Viviamo in una cultura così figlio-centrica che è difficile non sentire quella sensazione di sbagliare tutto e sempre. O che non sei all’altezza di tutti quei libri e blog che hai letto, o di tutti i consigli delle altre mamme.[/quote]

 

 

 

Bad Moms – Mamme molto cattive: nuovo trailer italiano e poster senza censure

 

Disponibili un nuovo trailer italiano e una locandina senza censure di Bad Moms – Mamme molto cattive. Le tre scatenate protagoniste del film, dopo aver conquistato l’America e il box-office globale con 158 milioni di dollari d’incasso, sono pronte a travolgere il pubblico italiano.

Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), dirette da Jon Lucas e Scott Moore (sceneggiatori di Una notte da leoni e registi di Un compleanno da leoni), sono le protagoniste di questo spassoso “girl power movie” in cui tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi, spensieratezza e molti bicchieri di troppo. Inevitabile lo scontro con le integerrime madri dell’Associazione Insegnanti-Genitori, che hanno i volti di Christina Applegate (Anchorman), Annie Mumolo (Le amiche della sposa) e Jada Pinkett Smith (Magic Mike XXL).

Distribuito da Italian International Film ed M2 Pictures, Bad Moms arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 ottobre.

[quote layout=”big” cite=”Jon Lucas / Regista]Tante mamme sentono di dover fingere che tutto sia facile, felice e buono. Ma è davvero difficile. Con un bicchiere di chardonnay a volte la verità viene fuori…[/quote]

 

 

 

Bad Moms: trailer italiano e nuove locandine della comedy con Mila Kunis e Kristen Bell

 

Dai creatori di Una notte da leoni, dopo il sorprendente successo in USA con quasi 100 milioni al box office, debutta nei cinema italiani il prossimo 12 ottobre con M2 Pictures la comedy Bad Moms – Mamme molto cattive.

Amy, Kiki e Carla hanno una vita che sembrerebbe perfetta: un matrimonio riuscito, dei bambini fantastici, una casa da sogno e una carriera in ascesa. Proprio per questo stanno per perdere la testa. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi, spensieratezza e molti bicchieri di troppo. Inevitabile lo scontro con le zelanti e integerrime madri dell’Associazione Insegnanti-Genitori.

Il film è interpretato da un cast al femminile che include Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith, Annie Mumolo, Kesha e la YouTuber Lilly Singh meglio nota come “Superwoman”.

Bad Mons è diretto in tandem Jon Lucas e Scott Moore, che hanno scritto insieme Una notte da leoni, il loro esordio alla regia Un compleanno da leoni, Cambio vita, La rivolta delle ex e Un allenatore in palla.

[quote layout=”big” cite=”Jon Lucas]Tante mamme sentono di dover fingere che tutto sia facile, felice e buono. Ma è davvero difficile. Con un bicchiere di chardonnay a volte la verità viene fuori…[/quote]

 

La trama ufficiale

Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).

 

 

 

 

Bad Moms: trailer e poster della commedia con Mila Kunis e Kristen Bell

 

Un gruppo di madri sovraccariche di lavoro e poco apprezzate decidono di liberarsi di un po’ di responsabilità nel primo trailer della commedia Bad Moms disponibile anche in versione senza censure. Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn sono un terzetto di mamme stressate che si ribellano contro il sistema e la zelante leader di un’associazione genitori e insegnanti (Christina Applegate).

In questa nuova commedia scritta dagli autori di Una notte da leoni, Amy (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta, un matrimonio che va alla grande, dei bambini che gli danno soddisfazioni, una bella casa e una carriera. Tuttavia così oberata di lavoro, schiacciata dalle responsabilità ed esausta che lei è sul punto di spezzarsi. Stufa della situazione unisce le forze con altre due mamme stressate quanto lei (Kristen Bell e Kathryn Hahn) in una missione per liberarsi dalla responsabilità attraverso un percorso di autoconsapevolezza all’insegna del divertimento selvaggio,  autoindulgenza  e zero regole, un comportamento da “cattive mamme” che le metterà in conflitto con Gwendolyn (Christina Applegate) ape regina e zelante leader di un’associazione genitori e insegnanti e la sua cricca di odiose mamme perfettine.

Il cast di supporto di Bad Moms inlcude Jada Pinkett Smith, Annie Mumolo, Kesha, Emjay Anthony, Oona Lorenzo e la YouTuber Lilly Singh meglio nota come “Superwoman”.

Jon Lucas e Scott Moore, che hanno scritto insieme Una notte da leoni, dirigono in tandem da una loro sceneggiatura originale. Tra i crediti della coppia di autori la commedia e loro debutto alla regia Un compleanno da leoni (21 & Over) e sceneggiature per Cambio vita, Le regole della truffa, La rivolta delle ex, Tutti insieme inevitabilmente e Un allenatore in palla.

Bad Moms esce negli States il prossimo 29 luglio.

 

Trailer senza censure:

 

bad-moms-trailer-e-poster-della-commedia-con-mila-kunis-e-kristen-bell-2.jpg

 

Fonte: Collider