Home Curiosità Navigator: l’ex baby star Joey Cramer arrestato per aver rapinato una banca

Navigator: l’ex baby star Joey Cramer arrestato per aver rapinato una banca

L’ex baby star Joey Cramer, meglio conosciuto per il film “Navigator”, è stato arrestato con l’accusa di aver rapinato una banca a Vancouver.

pubblicato 6 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:46

A metà degli anni ’80 la carriera dell’attore bambino Joey Cramer sembrava decollata dopo aver recitato all’età di 13 anni nell’amato sci-fi per ragazzi Navigator, ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e la carriera del giovane attore ha finito per prendere un percorso molto diverso. Ora si ritrova dietro le sbarre di una prigione di Vancouver. Il locale dipartimento di polizia ha arrestato l’attore ora 42enne per una rapina ad una banca di Sechelt avvenuta lo scorso 28 aprile.

Il sito Coast Reporter rivela che l’attore, conosciuto con il suo nome completo Deleriyes Joe Cramer, è stato arrestato nella città di Gibson il 1° maggio accusato di rapina, Cramer si sarebbe mascherato con l’intento di commettere un reato perseguibile e inoltre non si sarebbe fermato all’alt di un agente di polizia creando una situazione di pericolo a bordo del suo autoveicolo. Le ultime due accuse nascono da un incidente avvenuto il giorno dopo la rapina, quando Cramer è presumibilmente fuggito in un veicolo a Sechelt quando un agente ha cercato di fermarlo.

La dichiarazione di un portavoce del locale dipartimento di polizia.

[quote layout=”big”]Nonostante il fatto che un travestimento è stato utilizzato durante la rapina, il sospetto è stato rapidamente identificato da alcuni dei nostri agenti, che avevano gestito recentemente un altro fatto a lui correlato. Ci auguriamo che la comunità si senta più al sicuro ora che il sospetto è stato arrestato.[/quote]

Joey Cramer ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1984 nel thriller fantascientifico Runaway dove interpretava il figlio del personaggio principale interpretato da Tom Selleck. Nel 1986 sono arrivati ruoli nell’avventura Cro Magnon odissea nella preistoria con Daryl Hannah e in Navigator che negli anni è diventato un classico di culto. Sempre nel 1986 Cramer è apparso in due episodi della serie tv La signora in giallo e nel 1987 in un film tv dal titolo Stone Fox. Da allora Joey Cramer non ha più recitato tranne un piccolo ruolo non accreditato interpretato nel 1996 nel film Un party per Nick.

 

 

Fonte: Cinemablend