Home Notizie Film 2017-2018: Sharon Stone per la Marvel – Jessica Chastain e Idris Elba per Molly’s Game

Film 2017-2018: Sharon Stone per la Marvel – Jessica Chastain e Idris Elba per Molly’s Game

Cast affollato per Wolverine 3.

pubblicato 7 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:43

Marvel: Sharon Stone avrà un piccolo ruolo in un prossimo misterioso film Marvel. Ad annunciarlo la stessa diva, al “The Late Late Show con James Corden”. L’attrice era ospite dello show insieme a Sebastian Stan, volto di Captain America: Civil War. “Sto facendo una particina in un film Marvel, imminente, ma non posso dire altro, perché sai devi firmare accordi di riservatezza. Ma ho intenzione di fare una particina in un film Marvel, ora. Questo è tutto“. Di quale pellicola starà parlando Sharon?

Molly’s Game: Jessica Chastain e Idris Elba prenderanno parte all’atteso Molly’s Game, esordio alla regia di Aaron Sorkin, sceneggiatore di The Social Network e di Steve Jobs. Un film che sarà l’adattamento cinematografico del libro di memorie di Molly Bloom, uscito nel 2014 e ancora inedito in Italia. La Chastain, neanche a dirlo, sarà la Molly del titolo, con Elba nei panni del suo avvocato. Qui si parla di un’incredibile storia di ‘coming-of-age’ su una giovane ragazza che ha cavalcato una versione tutta sua del sogno americano. olly è una bimba che cresce in una piccola cittadina del Colorado, mentre i fratelli vincono medaglie su medaglie in quanto affermati sportivi. La ragazza vuol fare altrettanto, si impegna in qualità di atleta, fino a quando la voglia di trovare una vita senza limiti e regole prende il sopravvento. Una vita in cui non deve necessariamente misurarsi con qualcuno o qualcosa, dove poter diventare tutto quel che vuole. Ed è qui che la Bloom da’ vita ad un’attività legata al gioco del poker. Tra i suoi clienti spaziano divi come Leonardo DiCaprio e Ben Affleck, politici e finanzieri così potenti da poter modificare i mercati e, con essi, il corso della storia. Molly, nel suo libro, descrive questo universo parallelo fatto di fascino, soldi e segretezza che l’ha messa a contatto con ricchi russi e mafiosi italiani, fino a quando non ha incontrato un avversario che non poteva superare in astuzia: il governo degli Stati Uniti.

Wolverine 3: ancora novità di casting per Wolverine 3 grazie a Elise Neal, new entry di giornata a detta di Variety. Ruolo misterioso per l’attrice, che andrà ad affiancare Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant e Eriq La Salle. James Mangold alla regia con David James Kelly allo script, per un film in uscita nel 2017. Trama avvolta nel mistero, anche se si parla di un titolo basato sul celebre fumetto ‘Old Logan’.