Home Notizie Film 2017-2018: Villa Capri per Morgan Freeman & Tommy Lee Jones – Jack Black per Jumanji

Film 2017-2018: Villa Capri per Morgan Freeman & Tommy Lee Jones – Jack Black per Jumanji

Jack Black potrebbe affiancare Dwayne Johnson e Kevin Hart nel reboot di Jumanji, con Morgan Freeman & Tommy Lee Jones mattatori in Villa Capri.

pubblicato 12 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:31

Villa Capri: Morgan Freeman e Tommy Lee Jones faranno coppia in Villa Capri, nuovo film del 70enne Ron Shelton, nel 1989 candidato all’Oscar per la sceneggiatura originale di Bull Durham – Un gioco a tre mani. Action le cui riprese partiranno quest’estate in Messico, il film vedrà Jones nei panni di un ex agente dell’FBI e Freeman in quelli di un ex avvocato del programma protezione testimoni. I due dovranno metter da parte la loro rivalità sul campo da golf per sventare la minaccia mafiosa, che li vuole morti.

Wheelman: Frank Grillo sarà il protagonista di Wheelman, thriller d’azione scritto e diretto da Jeremy Rush. Joe Carnahan (The Grey, The A-Team) produrrà il tutto insieme a Myles Nestel. Via alle riprese nel mese di settembre, con J Todd Harris, Chady Mattar e Scott Silver produttori esecutivi. Frank Grillo è The Wheelman, autista specializzato alle fughe intrappolato in una corsa per la sopravvivenza dopo una rapina in banca andata male. Con una macchina piena di soldi e la famiglia in pericolo, Wheelman avrà poco tempo per scoprire chi sta facendo il doppio gioco e mettersi in contatto con l’unica persona di cui può fidarsi, ovvero la viglia 14enne.

Blade Runner 2: Carla Juri prenderà parte a Blade Runner 2, unendosi così al cast composto da Harrison Ford, Ryan Gosling, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks e Dave Bautista. Sconosciuto il ruolo che andrà ad interpretare l’attrice svizzera. Diretto da Denis Villeneuve, il film sarà ambientato diversi decenni dopo l’originale del 1982 diretto da Ridley Scott, tratto dal romanzo di Philip K. Dick Il cacciatore di androidi. Harrison Ford sarà ancora una volta Rick Deckard, con Hampton Fancher e Michael Green allo script. Uscita in sala: 6 ottobre 2017.

Jumanji: Jack Black è in trattative per prender parte al reboot Sony di Jumanji. Parola di The Wrap. L’attore comico andrebbe ad aggiungersi agli annunciati Dwayne Johnson e Kevin Hart, con Jake Kasdan alla regia e una sceneggiatura di Scott Rosenberg. Matt Tolmach produrrà il film, in uscita il 28 luglio del 2017 e ispirato al romanzo per bimbi di di Chris Van Allsburg, edito nei primi anni ’80 e già portato al cinema com enorme successo nel 1995 da Joe Johnston. Protagonista, in quel caso, l’indimenticabile Robin Williams.