Home Curiosità The Accountant: nuova clip in italiano del thriller con Ben Affleck

The Accountant: nuova clip in italiano del thriller con Ben Affleck

The Accountant: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Ben Affleck nei cinema italiani dal 27 ottobre 2016.

pubblicato 22 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:27

 

Warner Bros. ha reso disponibile una nuova clip in italiano di The Accountant, il thriller con protagonista Ben Affleck nei cinema italiani dal prossimo 27 ottobre.

Il film racconta di un genio della matematica che rischia la propria vita tenendo la contabilità delle persone più spaventose del pianeta e del riciclaggio del loro denaro sporco. Cartelli della droga, trafficanti di armi e assassini.

Il regista Gavin O Connor parla del protagonista Christian Wolff, un uomo pieno di sorprese.

[quote layout=”big”]È sempre avvincente sapere che le persone custodiscono dei segreti, quando pensiamo di conoscere qualcuno, per poi rivelarsi tutt’altra cosa. Christian Wolff è il fulcro del film, una persona affascinante che ho adorato da subito e che ho voluto esplorare. Come è diventato l’uomo che è? Come ha sviluppato quelle abilità? Come è diventato un combattente così letale? La storia è un intreccio di misteri, ad alto fattore di QI e particolarmente intrigante.[/quote]

Ben Affleck parla del suo personaggio che ha un lato inaspettato ed è capace di ben altre cose oltre ai numeri.

[quote layout=”big”]La storia descrive la dualità insita in ognuno di noi. In apparenza è facile catalogare un tipo come Chris, ma si scoprirà che è capace di cose inimmaginabili. Da un lato è un uomo esperto di armi e con un’educazione militare, dall’altro è un genio della matematica. Quest’ uomo dalla doppia personalità, che possiede due qualità apparentemente in contrasto tra loro, è un ruolo che non ho mai impersonato fino ad ora e che ho trovato allo stesso tempo, affascinante e difficile.[/quote]

 

 

 

The Accountant: nuova clip in italiano, spot tv e foto della premiere di Los Angeles

 

Disponibile una nuova clip in italiano di The Accountant che vi proponiamo insieme alle foto del red carpet del film che si è tenuto durante la premiere di Los Angeles.

Ben Affleck è protagonista del film nei panni di Christian Wolff, genio della matematica autistico che lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia come contabile per alcune organizzazioni criminali.

 

 

Gavin O’Connor dirige il film da una sceneggiatura di Bill Dubuque (“The Judge”).
Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia due volte candidato all’Oscar Seamus McGarvey (“Anna Karenina”, “Espiazione” e il recente “Pan – Viaggio sull’Isola che Non c’è”), lo scenografo Keith Cunningham, il montatore nominato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”), la costumista Nancy Steiner, e il compositore candidato all’Oscar Mark Isham (“Warrior”, “In Mezzo Scorre il Fiume”).

Il film che ha conquistato il pubblico americano, raggiungendo la vetta del box office al suo primo weekend di uscita con 25 milioni di dollari di incassi, sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma domani martedì 18 ottobre e uscirà al cinema il 27 ottobre.

 

 

 

The Accountant: clip in italiano e foto del thriller con Ben Affleck

 

Warner Bros. ha reso disponibli due prime clip in italiano e un set di nuove foto per il thriller The Accountant, diretto da Gavin O’Connor (Pride and Glory, Warrior) e interpretato da Ben Affleck nel ruolo di Christian Wolff, genio della matematica che lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia come contabile per alcune della organizzazioni criminali più pericolose al mondo.

 

 

Fanno parte del cast l’attrice candidata all’Oscar Anna Kendrick (“Tra le Nuvole”, “Into the Woods”), il premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”, i film “Spider-Man”), Jon Bernthal (“Fury”, “The Wolf of Wall Street”), Jean Smart (delle serie TV “Fargo”, “24”), Cynthia Addai-Robinson (“Into Darkness: Star Trek”), Jeffrey Tambor (la serie televisiva “Transparent”, i film “Una Notte da Leoni”) e il due volte candidato all’Oscar John Lithgow (“Interstellar”, “Voglia di Tenerezza”, “Il Mondo Secondo Garp”).

The Accountant debutta nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre.

 

 

 

The Accountant: nuovo trailer italiano e poster del thriller con Ben Affleck e Anna Kendrick

 

Disponibile un nuovo trailer italiano di The Accountant, il thriller di Gavin O’Connor (Warrior) con Ben Affleck e Anna Kendrick.

Ben Affleck interpreta Christian Wolff, una persona molto speciale, un Mozart della matematica che ha capacità cognitive che lo rendono un genio, abilità contrastate però da comportamenti compulsivi e un’ansia paralizzante. Nel trailer vediamo anche il padre di Wolff che seppur consapevole delle abilità del figlio e davanti alla speranza che lui un giorno sarà in grado di vivere una vita normale decide di proteggerlo da influenze esterne, convinto in cuor suo che il mondo sia un luogo crudele che potrebbe fare solo del male al suo bambino. Così Christian crescerà come un calcolatore umano con enormi difficoltà ad interagire con il prossimo, finendo al soldo dei peggiori criminali del pianeta.

Nel cast anche J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor e John Lithgow. The Accountant debutta nei cinema italiani a ottobre 2016.

 

 

 

The Accountant: trailer italiano del thriller con Ben Affleck e Anna Kendrick

 

Warner Bros. ha reso disponibile un trailer italiano di The Accountant, thriller diretto da Gavin O’Connor (Warrior), scritto da Bill Dubuque (Il giudice) e interpretato da Ben Affleck reduce dal cinecomic Batman v Superman dove ha interpretato il nuovo Bruce Wayne.

Affleck è affiancato da Anna Kendrick (Pitch Perfect 2), Seth Lee (la serie tv “Silicon Valley”), Jon Bernthal (in tv “The Walking Dead” e “Daredevil”), Alison Wright (Il diario di una tata), John Lithgow (Interstellar), Jeffrey Tambor (Una Notte da leoni), Cynthia Addai Robinson (Colombiana) e Gregory Alan Williams (Terminator Genisys).

Ben Affleck interpreta Christian Wolff, uno studioso di matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo ufficio di provincia come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia alle costole la divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta un nuovo cliente: una compagnia di robotica, nella quale una contabile (Anna Kendrick) ha scoperto ammanchi per milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi quindi alla verità, il numero delle vittime aumenta.

 

 

The Accountant: trailer e poster del thriller con Ben Affleck e Anna Kendrick

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/e/e3c/maxresdefault-jpg-1.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=aNGhnNMSopI” embed=”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”]

 

Dopo aver interpretato l’iconico supereroe Batman sul grande schermo questa primavera in Batman v Superman: Dawn of Justice, Ben Affleck interpreta un ruolo molto più sinistro nel thriller The Accountant. Lo studio ha reso disponibile il primo trailer di questo thriller che mostra Ben Affleck interpretare un genio della matematica che sta conducendo una pericolosa doppia vita.

Christian Wolff (Ben Affleck), un geniale matematico con maggiore affinità per i numeri che per le persone, dietro la copertura di un ufficio di consulenze di una piccola città, lavora come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Quando finisce nel mirino della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, gestita da Ray King (JK Simmons), Christian prende in carico un cliente legittimo: una società di robotica in cui un’addetta alla contabilità (Anna Kendrick) ha scoperto un discrepanza che coinvolge milioni di dollari. Più Christian spulcia i libri contabili e si avvicina alla verità, più il conto delle vittime aumenta.

Il cast di supporto comprende anche Seth Lee, Jon Bernthal, Alison Wright, John Lithgow, Jeffrey Tambor, Cynthia Addai Robinson e Gregory Alan Williams.

Gavin O’Connor (Warrior) dirige da una sceneggiatura di Bill Dubuque, che ha fatto il suo debutto nel 2014 con la sceneggiatura del dramma Il Giudice con Robert Downey Jr. e Robert Duvall.

The Accountant debutta nei cinema americani il 18 ottobre 2016.

 

the-accountant-trailer-e-poster-del-thriller-con-ben-affleck-e-anna-kendrick-2.jpg

 

Fonte: Collider