Home Trailer Into the Forest: trailer e poster del thriller apocalittico con Ellen Page e Evan Rachel Wood

Into the Forest: trailer e poster del thriller apocalittico con Ellen Page e Evan Rachel Wood

Into the Forest: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Ellen Page e Evan Rachel Wood nei cinema americani dal 29 luglio 2016.

pubblicato 13 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:27

Disponibili online un primo trailer e una locandina del thriller a sfondo apocalittico Into the Forest con protagonista Ellen Page e Evan Rachel Wood che si trovano in pericolo, dopo una interruzione di corrente in tutto il continente. Le due devono lottare per sopravvivere in una remota casa di campagna quando alcuni sconosciuti incrociano la loro strada. Alla regia la Patricia Rozema di Mansfield Park e Kit Kittredge: An American Girl che ha anche curato la sceneggiatura basata sul romanzo omonimo di Jean Hegland.

Il film è interpretato anche da Max Minghella, Callum Keith Rennie, Michael Eklund, e Wendy Crewson. Into the Forest debutta nei cinema americani il 29 luglio.

 

La trama ufficiale:

Ambientato in un prossimo futuro, questo avvincente dramma apocalittico ricco di suspense segue due sorelle, Nell (Ellen Page) e Eva (Evan Rachel Wood), che vivono nel Pacifico di Nord ovest con l’amorevole padre Robert. Nell si concentra sui suoi studi e Eva si sta allenando per diventare una ballerina, ma le loro vite pacifiche sono interrotte uno giorno da quello che si rivela essere un blackout che ha colpito l’intero continente. Mentre in un primo momento il legame familiare li aiuta a sfruttare al meglio le circostanze difficili, con il trascorrere del tempo le sfide diventano più dure. Sulla scia di un confronto scioccante e violento che Robert ha con un minaccioso passante, le sorelle devono lavorare insieme per sopravvivere nel loro nuovo mondo sempre più insidioso.

 

 

Fonte: Collider