Home Notizie Powerhouse, si ritrovano Steven Spielberg e Colin Trevorrow

Powerhouse, si ritrovano Steven Spielberg e Colin Trevorrow

Steven Spielberg e Colin Trevorrow produrranno un action per famiglie per ora avvolto nel mistero. Powerhouse.

pubblicato 17 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:16

Coppia che vince non si cambia. Dopo i 1,670,400,637 dollari incassati in tutto il mondo da Jurassic World, Colin Trevorrow, all’epoca regista e co-sceneggiatore, e Steven Spielberg, produttore, si ritroveranno grazie a Powerhouse, action per famiglie che i due produrranno in coppia. Nato da un’idea dello stesso Trevorrow, il film sarà diretto da Emily Carmichael, 34enne regista data in corsa per Captain Marvel e invece finita proprio tra le braccia di Colin e Steven. Per Emily, vista lo scorso anno con il corto Stryka interpretato da Rupert Friend , sarà l’esordio in un lungometraggio.

Trama assolutamente top secret, ovviamente, con il regista di Jurassic World che ha così commentato la scelta della Carmichael:

[quote layout=”big”]
“Emily è la prossima grande sceneggiatrice/regista del tipo di film che amo”. “La sua capacità di trovare il calore e l’umanità nella narrazione è in sé una superpotenza”.[/quote]

Holly Bario, presidente Amblin, ha poi rilanciato:

[quote layout=”big”]
“Non vediamo l’ora di vedere la visione creativa di Emily, pronta a prenderà forma da una storia davvero originale di Colin, che ha tutte le caratteristiche dei film Amblin”.[/quote]

Trevorrow, che ha finito di dirigere The Book of Henry, si sta già preparando per Star Wars: Episodio IX, che produrrà insieme a Simon Kinberg.

Fonte: HollywoodReporter