Home Curiosità The Ring 3: nuova featurette in italiano con intervista a Matilda Lutz

The Ring 3: nuova featurette in italiano con intervista a Matilda Lutz

The Ring 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di F. Javier Gutiérrez nei cinema italiani dal 16 marzo 2017.

pubblicato 16 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 11:16

 

Universal Pictures ha reso disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano del sequel horror The Ring 3 che debutta nei cinema italiani oggi 16 marzo. Nel video un’intervista a Matilda Lutz che parla del suo personaggio Julia che l’attrice deescrive come una “guerriera”.

I crediti cinematografici della Lutz includono ruoli in L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi, L’Universale di Federico Micali e il recente L’estate addosso di Gabriele Muccino.

Una giovane donna inizia a preoccuparsi quando viene a sapere che il suo fidanzato ha iniziato ad appassionarsi ad una oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che ordina a chi la guarda di suicidarsi sette giorni dopo averla vista. La ragazza si sacrifica per salvare il fidanzato e nel farlo fa una terribile scoperta: esiste un “film nel film” che ancora nessuno ha mai visto prima d’ora…

 

The Ring 3: nuovo spot tv italiano e featurette con intervista a Johnny Galecky

 

Il prossimo 16 marzo l’icona horror Samara torna nei cinema italiani nel sequel horror The Ring 3 diretto dal regista spagnolo F. Javier Gutiérrez alla sua prima produzione americana.

In attesa dell’uscita del film, Universal Pictures ha reso disponibili un nuovo spot tv in italiano incentrato sui famigerati “7 giorni” di vita che restano a chi visiona la cassetta maledetta e un featurette sottotitolata in italiano con un’intervista a Johnny Galecky, volto noto della popolare serie tv The Big Bang Theory in cui interpreta Leonard Hofstadter. Ricordiamo che Galecky è apparso in una quindicina di lungometraggi per il cinema tra cui i fantascientifici Hancock e In Time e il biografico CBGB.

 

 

 

The Ring 3: due clip in italiano e nuovi spot tv

 

Universal Pictures ha reso disponibili due prime clip in italiano e due nuovi spot tv di The Ring 3 (Rings), il sequel horror in arrivo nei cinema italiani il prossimo 16 marzo.

Quando la Paramount ha cominciato la pre-produzione di The Ring 3 nei primi mesi del 2015, il progetto era in realtà un prequel del remake The Ring del 2002, interpretato da Naomi Watts come Rachel Keller, Martin Henderson come Noah Clay e Daveigh Chase come l’iconica Samara Morgan. Quando le riprese sono iniziate solo poche settimane più tardi, il regista F. Javier Gutierrez ha confermato che questa storia era in realtà un sequel e che nessuno dei membri del cast originale sarebbe tornato. F. Javier Gutierrez ha rivelato in una nuova intervista che aveva in realtà pensato di riavere Naomi Watts come Rachel Keller spiegando la ragione per cui ciò non è mai accaduto.

 

 

Questo terzo film è rimasto bloccato in fase di sviluppo per diversi anni prima che F. Javier Gutierrez ne prendesse le redini. Il regista ha rivelato in un’intervista con CinemaBlend che lo studio era preoccupato di legare questo film con i capiitoli precedenti del franchise.

[quote layout=”big”]Beh ad un certo punto stavamo prendendo in considerazione l’idea di riavere Naomi Watts. In un paio di momenti ne abbiamo parlato un po’. Il problema è che lo studio era preoccupato. C’era preoccupazione nel legare troppo il film a quello precedente. Quindi non è stato necessario. Voglio dire che sarebbe stato bello per i fan, ma probabilmente non sarebbe importato troppo a quella parte di pubblico nuova. Sarebbe stato un po’ forzato e non abbiamo voluto forzare troppo. Avrebbero pensato: “Ok stanno mettendo Naomi Watts anche qui solo perché era in The Ring”.[/quote]

Rings dispone quindi di un cast completamente nuovo che include Aimee Teegarden, Johnny Galecki, Lizzie Brocheré, Laura Wiggins, Matilde Anna Ingrid Lutz, Zach Roerig, Alex Roe, Vincent D’Onofrio e Bonnie Morgan come Samara. Rings è stato prodotto con un budget relativamente piccolo di 25 milioni di dollari, quindi se questo film riscuoterà il consenso sperato, Paramount darà luce verde ad ulteriori sequel e chissà se in quel caso ci sarà la possibilità di rivedere Naomi Watts.

 

 

 

 

The Ring 3: due clip e speciale video interattivo


Ghiotto antipasto per i fan del genere horror e in particolare del franchise The Ring il cui terzo capitolo, il sequel The Ring 3 (Rings), debutterà nei cinema italiani il 16 marzo.

Disponibili online uno speciale video interattivo a 360° e due nuove clip che mostrano i primi tre minuti del film. La clip presenta la sequenza dell’aereo che è stata accennata nei trailer in cui Samara mostra i suoi potenti poteri oscuri capaci di mettere in pericolo un aereo pieno di passeggeri (la sequenza ha qualche somiglianza con l’incipit del primo “Final Destination”). La seconda clip mostra invece il Johnny Galecki della serie tv The Big Bang Theory guardare il nastro maledetto per la prima volta.

L’originale The Ring del 2002 è stato un successo supportato dalla presenza della star Naomi Watts e una data di uscita fissata per Halloween. Il film è stato un enorme successo commerciale con un incasso nel mondo di 249 milioni di dollari che lo ha reso il maggior incasso di sempre per un remake horror. Non solo, The Ring ha avuto anche recensioni positive dalla critica e attualmente ha un 72% di gradimento su Rotten Tomatoes. The Ring 2 purtroppo non ha bissato il successo dell’originale incassando 161 milioni di dollari e ricevendo stroncature dalla critica.

Il cast di The Ring 3 include Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

 

 

 

 

The Ring 3: locandina italiana e video “prank” con Samara nel negozio di televisori

L’icona horror nipponica Samara alias Sadako torna nei cinema italiani nel sequel horror statunitense The Ring 3 (Rings). Sarà un gran piacere rivederla terrificante e dinoccolata far capolino dallo schermo di un televisore di ultima generazione per regalarci brividi genuini, e rinverdire così i fasti di una serie iniziata nel lontano 1998 con il primo capitolo giapponese Ringu di Hideo Nakata per poi conquistare un pubblico globale nel 2002 grazie al remake americano The Ring di Gore Verbinski.

In attesa dell’uscita in sala del film, fissata al 16 marzo, Universal Pictures ha reso disponibili una locandina italiana e uno spassoso video con un scherzo ordito ai danni di alcuni ignari clienti di un negozio di televisori che avranno l’occasione di provare di persona un’incontro ravvicinato con Samara.

 

 

 

The Ring 3: nuovo trailer italiano e locandine del sequel horror “Rings”

 

Disponibile un nuovo trailer italiano e tre locandine di The Ring 3 (Rings), il sequel horror di F. Javier Gutiérrez, nuovo capitolo della serie horror “The Ring” lanciata nel 2002 dal remake americano di Gore Verbinski.

Il film è scritto da David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman e vede protagonisti Matilda Lutz, Alex Roe, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Vincent D’Onofrio e Johnny Galecki (il Leonard Hofstadter della serie tv “The Big Bang Theory”).

 

Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

 

Basato sul romanzo originale di Koji Suzuki, l’horror del 2002 The Ring, remake in lingua inglese del thriller giapponese Ringu, è stato un grande successo al box-office incassando 129 milioni di dollari a livello nazionale e 249.300.000$ in tutto il mondo da un budget di 48 milioni. Il seguito del 2005, The Ring 2, non ha bissato il successo fermandosi a 76 milioni negli States e 161.400.000$ in tutto il mondo da un budget di 50 milioni.

 

 

Rings: trailer italiano e locandina del sequel-horror con Matilda Lutz

 

Universal Pictures ha reso disponibili trailer italiano e una locandina di Rings, il sequel di F. Javier Gutiérrez.

Samara torna al cinema nel nuovo inquietante episodio della saga interpretato da Laura Wiggins, Aimee Teegarden, Johnny Galecki e Matilda Lutz.

 

La trama ufficiale:

Un nuovo capitolo della fortunata serie horror di THE RING. Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

 

rings-trailer-italiano-e-locandina-del-sequel-horror-con-matilda-lutz.jpg

 

 

Rings: primo trailer del sequel-horror con Matilda Lutz

 

Ecco un trailer che farà la gioia dei fan del genere horror, Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer per Rings, il terzo film del franchise horror che ha preso il via nel 2002 con il remake The Ring di Gore Verbinski.

In questo nuovo film, in parte sequel e in parte reboot, una giovane donna entra in agitazione per il suo ragazzo quando si trova alle prese con una oscura leggenda metropolitana che circonda una misteriosa videocassetta che pare uccida chiunque la visioni, e ciò accadrebbe esattamente sette giorni dopo averla vista. La donna sacrifica se stessa per salvare il suo ragazzo e così facendo fa una scoperta sconvolgente: c’è un “film nel film” che nessuno ha mai visto prima.

Il film è diretto F. Javier Gutierrez (Demonic) e interpretato dall’attrice e modella italiana Matilda Lutz anche nel cast dell’imminente L’estate addosso di Gabriele Muccino, Johnny Galecki noto per il ruolo di Leonard Hofstadter nella serie tv The Big Bang Theory, Alex Roe (La quinta onda), Aimee Teegarden (Scream 4), Bonnie Morgan (L’altra faccia del diavolo) e Vincent D’Onofrio (Jurassic World). Samara torna nei cinema il 28 ottobre 2016.

 

 

Rings: foto dal set con Samara

rings-prima-foto-dal-set-con-samara.jpg

 

Dopo averlo tenuto in stand-by per oltre un decennio, la Paramount ha annunciato nuovo film del franchise The Ring che si svolge 13 anni dopo gli eventi del film originale. Quando la produzione è iniziata nel marzo scorso, il regista F. Javier Gutiérrez ha accennato alla presenza nel film del’iconico spettro di Samara Morgan attraverso una serie di immagini pubblicate su Instagram. Il sequel / reboot Rings debutterà nei cinema americani il 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween, e oggi abbiamo alcune foto dal set che ci mostrano un dietro le quinte del film con la Samara interpretata da Bonnie Morgan.

La foto è stata recentemente pubblicata sulla pagina di IMDB del film e mostra Samara Morgan che si arrampica sulle pareti dell’ormai famigerato pozzo. Bonnie Morgan in realtà si è servita di una controfigura, una contorsionista che ha lavorato nei panni di Samara nel sequel The Ring 2 del 2005, un ruolo che nell’originale The Ring era interpretato da Daveigh Chase. Kelly Stables interpretava Samara in The Ring 2, ma era Bonnie Morgan che ha fornito l’elasticità necessaria per contorcere il suo corpo in modi disumani.

Rings è stato originariamente creato come un sequel di The Ring 2, ma continuava ad essere rinviato e la cosa si è protratta per diversi anni. Nel 2010 David Loucka è salito a bordo per scrivere la sceneggiatura, quando il progetto era stato immaginato come un thriller-horror in 3D. F. Javier Gutiérrez è poi salito a bordo per dirigere nel 2014 con i casting che hanno preso il via all’inizio dello scorso anno, quando Matilde Anna Ingrid Lutz si è unita al cast e il progetto è stato annunciato con il titolo Rings. Lo studio originariamente aveva dato al progetto una data di uscita al 13 marzo 2015, poi slittata al 13 novembre 2015, quindi al 1° aprile 2016 e ora è fissata al 28 ottobre 2016.

La storia è incentrata su Holt (Alex Roe) che dopo aver visto una bizzarra videocassetta comincia a comportarsi in modo strano diventando sempre più distante, una situazione che coinvolge anche la sua fidanzata Julia (Matilde Anna Ingrid Lutz) sempre più preoccupata.

Il film originale The Ring, interpretato da Naomi Watts, Martin Henderson e Brian Cox, era incentrato su una videocassetta afflitta da una maledizione che provocava la morte di ogni persona che la guardava, esattamente a sette giorni dalla visione.

Il cast di supporto di Rings è completato da Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave Blamy e Surely Alvelo.