Home Curiosità KIKI & i segreti del sesso: nuovo trailer e clip in italiano

KIKI & i segreti del sesso: nuovo trailer e clip in italiano

Cinque divertenti storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali, al cinema dal 23 giugno con la spregiudicata commedia spagnola campione di incassi

di cuttv
pubblicato 26 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:08

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Ha debuttato nei cinema italiani Kiki & i Segreti del Sesso, la commedia che ha sbancato il box-office spagnolo incassando oltre 6 milioni di euro.

Videa ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e due clip del film diretto da Paco Leòn al suo terzo lungometraggio.

[quote layout=”big” cite=”Paco León]Questo terzo film è una sfida. Non sono il produttore né il film è una mia idea, però mi è stata data la libertà e la possibilità di dirigerlo a modo mio. La mia motivazione continua ad essere quella di divertirmi lavorando con tantissimi attori e attrici che ammiro, ed inoltre quella di poter continuare ad approfondire la mia esperienza lavorativa con questa nuova avventura cinematografica. Kiki & i segreti del sesso è una commedia dove il sesso viene trattato in una maniera originale, spregiudicata, divertente e romantica, perché credo fermamente che il sesso continui ad essere il miglior modo di fare l’amore.[/quote]

 

Clip – Titoli id testa:

 

Clip – Tessuti da orgasmo:

 

 

KIKI & i segreti del sesso: al cinema con perversioni e umorismo

Esistono diversi modo di goderci la nostra sessualità, non necessariamente standard e non sempre torbidi, anche se tendiamo a tenerli segreti, spesso anche a se stessi e l’altro, dimenticando quanto sono importanti per conoscersi, oltre ad avere un ruolo chiave nella realizzazione personale e il consolidamento della coppia.

A trattare l’argomento con un mix di spregiudicatezza e umorismo è il terzo film dello spagnolo Paco León, adattando l’australiano The Little Death di Josh Lawson alla sensibilità del pubblico spagnolo ed Europeo.

Kiki & i segreti del sesso (Kiki, el amor se hace, 2016, Spagna 2016) scritto da Paco León con Fernando Pérez parte da cinque divertenti coppie, con altrettante storie d’amore e diverse bizzarre fantasie sessuali.

Natalia (Natalia De Molina) e Alex (Alex García), sono giovani, belli e moderni. Si amano, però lei nasconde strani gusti sessuali, ereditati e condivisi con alcuni membri della sua famiglia. Dopo aver sperimentato la Dendrofilia (perversione sessuale per gli alberi), la nuova perversione che eccita Natalia è la Arpaxofilia (raggiunge l’orgasmo quando viene derubata) Alex, visibilmente geloso, farà il possibile affinché sia lui quello che la possa soddisfare.

Paco (Paco León) e Ana (Ana Katz) sono una coppia sposata da 10 anni, hanno una figlia e ricercano costantemente un nuovo metodo per poter riaccendere la passione. Nel pieno della loro ricerca, dove sperimentano la Erotolalia (idealizzazione dell’eterosessualità, la Urofilia e il Fursuit, arriva all’improvviso Belén (Belén Cuesta), un’amica di Paco, che attraversa un momento di sconforto amoroso e vitale. Belén li spingerà verso la scoperta del Poliamore, scatenando desideri nascosti con i quali dovranno confrontarsi.

Maria Candelaria (Candela Peña) e Antonio (Luis Callejo) sono una coppia di giostrai senza figli, malgrado le loro intenzioni. Dopo una visita dal medico, che raccomanda di intensificare gli orgasmi durante il rapporto per avere maggiori possibilità di restare incinta, Maria Candelaria scopre di avere la perversione della Dacrifilia, desiderando morbosamente di far piangere suo marito per potersi eccitare.

José Luis (Luis Bermejo) e Paloma (Mari Paz Sayago) vivono in un meraviglioso villino con piscina, un chirurgo plastico e la sua intrattabile moglie ridotta su una sedia a rotelle in seguito a un grave incidente e con Loreley, la loro domestica filippina. Dopo aver accidentalmente addormentato sua moglie, José Luis è preso da Sonnofilia e così scopre che, grazie a questa perversione, riesce a recuperare la fiamma della passione che esisteva tra lui e sua moglie prima del grave incidente. C’è solo un inconveniente: dovrà guadagnarsi la complicità della domestica…

Sandra (Alexandra Jiménez) e Rubén (David Mora). Sandra è una ragazza molto speciale e un tantino nevrotica: convive con un’iguana gigante, è intollerante al lattosio, ha problemi di udito, riuscendo comunque a comunicare e soffre di una perversione, la Efefilia. Incontrare l’amore della sua vita non sarà per niente facile ma una telefonata ricevuta al Call-Center dove lavora, traducendo nel linguaggio dei segni le chiamate telefoniche, cambierà tutto.

La commedia che rompe ogni tabù senza lesinare risate, è prodotta da Vértigo Films, con la partecipazione di Mediaset España e la collaborazione di ICAA. Wild Bunch gestisce le vendite internazionali, mentre sarà Videa a distribuirla nelle nostre sale, dal 23 giugno, dopo che in patria ha avuto un successo straordinario con un incasso di oltre 5 milioni di euro.

KIKI & i segreti del sesso: note di regia

“Questo terzo film è una sfida. Non sono il produttore né il film è una mia idea, però mi è stata data la libertà e la possibilità di dirigerlo a modo mio. La mia motivazione continua ad essere quella di divertirmi lavorando con tantissimi attori e attrici che ammiro, ed inoltre quella di poter continuare ad approfondire la mia esperienza lavorativa con questa nuova avventura cinematografica. Kiki & i segreti del sesso è una commedia dove il sesso viene trattato in una maniera originale, spregiudicata, divertente e romantica, perché credo fermamente che il sesso continui ad essere il miglior modo di fare l’amore”
Paco León