Home Curiosità Star Wars 8: nuovi rumor dal set sui Cavalieri di Ren

Star Wars 8: nuovi rumor dal set sui Cavalieri di Ren

La descrizione di una nuova scena che coinvolge i Cavalieri di Ren trapelata dal set di “Star Wars: Episodio VIII”.

pubblicato 24 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:01

 

A quanto pare, i Cavalieri di Ren, guidati da Ben Solo, avranno un ruolo sostanziale in Star Wars: Episodio VIII. La settimana scorsa, abbiamo avuto modo di sentir parlare di una scena con questi personaggi, solo brevemente intravisti in “Il risveglio della Forza”, sconfitti dal Maestro Jedi Luke Skywalker mentre Kylo Ren e Rey si affrontano in un duello a fil di spada laser. Ora abbiamo ancora più dettagli che raccontano di una loro nave che si è schiantata e della potenziale morte di un Cavaliere.

Questi ultimi dettagli della trama arrivano da Making Star Wars e dalle scene girate a Ceann Sibeal in Irlanda. Negli ultimi giorni è stato riferito che una cabina di pilotaggio di un’astronave è stata trasportata alla location sotto un telone. Questo veicolo o era molto piccolo o sarà successivamente esteso attraverso l’uso di CG. Questa scena particolare si svolge sulla cima di una lussureggiante montagna ricca di vegetazione ed è ambientata sul pianeta di Ahch-To in cui Luke ha trovato rifugio e isolamento.

La cabina della nave sembrava essere in fiamme, fumante, con ventilatori giganti che indirizzavano il fumo. La nave è stata descritta come somigliante nella forma ad un SR-71 Blackbird e la scena pare vedrà coinvolti alcuni personaggi che si crede siano Cavalieri di Ren. I loro costumi sono molto simili alla banda di guerrieri visti l’ultima volta attorniare Kylo Ren nella visione di Forza avuta da Rey. Gli attori sul set indossavano abbigliamento interamente nero coordinato con i caschi e le armi che li facevano sembrare simili a cavalieri medievali.

Nella scena si vede questo gruppo inquietante avvicinarsi lentamente a ciò che si ipotizza sia una nave che si è schiantata. Tutti si inginocchiano presso il sito pieno di fumo. A quanto pare uno dei Cavalieri è morto o il gruppo si sta preparando per qualcuno che sta per uscire dalla nave. Quello che sta succedendo a questo punto non è chiaro. Si è ipotizzato che questa nave sia in realtà un velivolo dei Cavalieri di Ren e che sia approdato su Ahch-To con la missione di catturare Rey e uccidere Luke Skywalker.

La cosa più importante da notare sulla scena delle riprese è che Kylo Ren non è presente. Si ritiene che possa essere rimasto ferito all’interno della nave o più probabilmente gli altri Cavalieri sono in ginocchio in attesa che Kylo esca dal velivolo abbattuto. Non ci sono indicazioni sul motivo per cui la nave si è schiantata. Making Star Wars azzarda l’ipotesi che invece potrebbe trattarsi di una pira funeraria, ma sembra alquanto improbabile. Anche se è da notare che l’eliminazione di Luke e la cattura di Rey su Ahch-To si sta rivelando per i Cavalieri più difficile del previsto. Questa scena è stata girata durante il giorno, mentre la scena di lotta di cui vi abbiamo parlato in precedenza è stata girata al tramonto. E’ possibile che i Cavalieri di Ren siano più numerosi rispetto a ciò che si è intravisto in “Il risveglio della Forza”, mentre è confermato che la location di queste scene è Ahch-To.

A dimostrazione che qualcuno possa aver effettivamente visto queste scene mentre venivano girate ci sono le foto di un paio di fan che sono riusciti ad intrufolarsi sul set per scattarsi delle foto che li ritraggono in piedi sull’esterno del Millennium Falcon.

 

 

Fonte: Movieweb