Home Recensioni La bella e la bestia: record di visualizzazioni per il primo trailer, battuto Star Wars 7

La bella e la bestia: record di visualizzazioni per il primo trailer, battuto Star Wars 7

Il primo teaser trailer del nuovo live-action Disney “La Bella e la Bestia” è stato visto 91.8 milioni di volte nelle prime 24 ore, battendo il record stabilito da “Star Wars 7”.

pubblicato 25 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:59

 

Lo scorso aprile, Disney e LucasFilm hanno presentato il secondo teaser per Star Wars: Il risveglio della Forza durante l’evento Star Wars Celebration. Il debutto online di questo attesissimo filmato ha stabilito un nuovo record con 88 milioni di visualizzazioni entro le prime 24 ore di rilascio. Alcuni pensavano che il record sarebbe rimasto tale fino al debutto di un primo trailer di Star Wars: Episodio VIII, ma invece il record è stato infranto da un nuovo film Disney. Ieri, il primo teaser del live-action La Bella e la Bestia ha debuttato ed è stato visto 91.8 milioni di volte.

The Hollywood Reporter ha rivelato che il teaser del film La bella e la bestia ha battuto il record per il “teaser” più visto nelle prime 24 ore. Il filmato però non ha battuto solo il teaser di aprile di Star Wars: Il risveglio della Forza , ma anche il primo teaser di Captain America: Civil War (61 milioni di visualizzazioni) e Avengers: Age of Ultron (31 milioni).

Resta intatto il record del trailer finale completa di Star Wars: Il risveglio della Forza pubblicato nel mese di ottobre con ben 112 milioni di visualizzazioni nel primo giorno della sua uscita. Captain America: Civil War della Marvel è al secondo posto in questa lista con 94.7 milioni di visualizzazioni durante il suo primo giorno. A questo punto è possibile che il primo trailer completo di La bella e la bestia potrebbe infrangere il record di 112 milioni di visualizzazioni stabilito da Star Wars 7.

La Bella e la Bestia con protagonista Emma Watson, l’amata Hermione della saga di Harry Potter, debutterà nei cinema il 17 marzo 2017.

 

Fonte: Movieweb