Home Notizie Suicide Squad, arrivano spin-off per il Joker e Capitan Boomerang?

Suicide Squad, arrivano spin-off per il Joker e Capitan Boomerang?

Ancora spin-off e un sequel sicuro per Suicide Squad.

pubblicato 25 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:58

Se Batman v Superman ha deluso i critici e probabilmente anche la Warner, che sperava di sfondare il muro del miliardo di dollari (871,020,460 $ il totale finale), tutt’altra musica suona con l’imminente Suicide Squad, in uscita a metà agosto nei cinema d’Italia. A rivelare i piani legati ai ‘cattivissimi’ Dc Comics una fonte anonima, al sito WeGotThisCovered.com.

[quote layout=”big”]
“Faranno sicuramente un sequel, e il recentemente annunciato spin-off con Margot Robbie ha eccitato tutti, ma i loro piani non finiscono qui. Lo studios si sente molto fiducioso. Pensano che Suicide Squad diverrà davvero un grande successo e che il pubblico si innamorerà di questi personaggi. Ho sentito più di un paio di colloqui in cui si parla di altri spin-off per i membri della Task Force X, questi film aprirebbero la porta ad una tonnellata di nuovi personaggi DC. Il Joker è una possibilità concreta per uno spin-off, e Jared [Leto] sembrerebbe d’accordo, da quanto mi hanno detto. Sono molto caldi anche su Capitan Boomerang, personaggio interpretato da Jai Courtney. Nulla è scolpito nella pietra ancora, ma sicuramente vedremo molti di questi ragazzi negli anni a venire”.[/quote]

Un film sul Joker, ovviamente, andrebbe ad incrociare l’annunciato film dedicato ad Harley Quinn, sua storica compagna, per una Dc Comics che guarda quindi ad un ulteriore ampliamento del proprio universo. Ma in salsa villain.

Fonte: ComicBook