Home Star Wars Celebration 2016: poster e artwork ufficiali dell’evento londinese

Star Wars Celebration 2016: poster e artwork ufficiali dell’evento londinese

“Star Wars 8” e “Rogue one” nel poster ufficiale dell’evento Star Wars Celebration Europe 2016.

pubblicato 26 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:56

 

Eroi e i villain di Star Wars: Il risveglio della Forza e Rogue One ritratti in un artwork e poster che annunciano lo Star Wars Celebration Europe 2016. Come si vede nell’immagine l’artwork presenta il cast de “Il risveglio della Forza” che ritroveremo in Star Wars 8 insieme ad una selezione dei personaggi di Rogue One.

Accanto al cast di Rogue One ritratto anche uno squadrone di “Death Troopers”, gli Stormtrooper neri visti nel trailer del film e in basso a sinistra uno sguardo ai nuovi “Shoretrooper”. Sempre sul manifesto troviamo anche nuova classe di AT-AT, gli AT-ACT o “All Terrain Armored Transport Cargo”. Questo artwork che andrà sicuramente a ruba sarà parte del merchadise dell’evento e sarà disponibile per la vendita in formato poster.

Star Wars Celebration Europe si terrà dal 15 al 17 luglio a Londra, Inghilterra, presso l’ExCel Exhibition Centre in una “tre giorni” di divertimento, apparizioni di celebrità, eventi interattivi, anticipazioni e molte altre sorprese dalla nostra “galassia lontana lontana” preferita.

La presenza dei personaggi di Rogue One sull’artwork non è una sorpresa dal momento che era stata confermata all’inizio di questo mese la presenza di Gareth Edwards regista di Rogue One, del presidente LucasFilm e produttore Kathleen Kennedy e di “ospiti speciali” al panel di apertura dello Star Wars Celebration previsto il 15 luglio, in cui c’è la possibilità che venga mostrato un nuovo trailer del film.

Rogue Uno si svolge prima degli eventi di Star Wars: Una nuova speranza e racconta la storia di improbabili eroi che si sono uniti per rubare i piani per la temuta Morte Nera. Rogue One sarà seguito da Star Wars: Episodio VIII (15 dicembre 2017), Han Solo: A Star Wars Story (25 Maggio 2018), Star Wars: episodio IX (2019) e un terzo spin-off di Star Wars che pare sarà incentrato su Boba Fett e che arriverà nelle sale nel 2020.

I biglietti per l’evento Star Wars Celebration Europe 2016 sono acquistabili QUI.

 

star-wars-celebration-2016-poster-e-artwork-ufficiali-dellevento-londinese-1.jpg

 

Fonte: Movieweb