Home Trailer Wiener-Dog: trailer e poster della commedia con Greta Gerwig e Danny DeVito

Wiener-Dog: trailer e poster della commedia con Greta Gerwig e Danny DeVito

Wiener-Dog: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Todd Solondz nei cinema americani dal 24 giugno 2016.

pubblicato 1 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:48

 

Amazon Studios e IFC Films hanno reso disponibili un primo trailer e una locandina di Wiener-Dog, il nuovo film di Todd Solondz, sceneggiatore e regista specializzato in commedie eccentriche e piacevolmente “dark”.

La trama del film utilizza un cagnolino bassotto che passa di mano in mano come connessione per raccontare le vite di di un eclettico gruppo di persone tra cui una veterinaria interpretata da Greta Gerwig e un professore in difficoltà interpretato da Danny DeVito.

Tra i film diretti da Todd Solondz ricordiamo Fuga dalla scuola media (1996), Happiness – Felicità (Happiness) (1998), Storytelling (2001) e Perdona e dimentica (2009).

Il cast di Wiener-Dog include anche  Ellen Burstyn, Kieran Culkin, Julie Delpy, Tracy Letts e Zosia Mamet. Il film debutta nelle sale americane il prossimo 24 giugno.

 

La trama ufficiale del film:

WIENER-DOG è un cupa e brutalmente divertente storia di un singolo cane e delle molte persone diverse che incontra durante la sua breve vita. Il migliore amico dell’uomo inizia insegnando ad un ragazzo alcune contorte lezioni di vita prima di essere preso da una compassionevole veterinaria di nome Dawn che si ricongiunge con qualcuno del suo passato e parte per un viaggio “on the road”. Dopo aver lasciato Dawn, il bassotto incontra un professore alla deriva così come una donna anziana amareggiata e suo nipote bisognoso di qualcosa di più dalla vita. La commedia perversamente dark di Solondz offre uno sguardo spaventosamente onesto sull’esperienza americana, portata alla vita dal suo cast stellare.

 

 

Fonte: Collider