Home Notizie Pitch Perfect 3 e Maze Runner 3, slittano le uscite

Pitch Perfect 3 e Maze Runner 3, slittano le uscite

Pitch Perfect 3 uscirà a Natale e non più in piena estate.

pubblicato 1 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:47

Inizialmente annunciato in sala per il 21 luglio del 2017, Pitch Perfect 3 è slittato al 22 dicembre del 2017. Natale con le Bellas, in poche parole, con la Universal che ha piazzato al posto del sequel firmato Elizabeth Banks Girl Trip, altra commedia al femminile diretta da Malcolm Lee. Un film, quest’ultimo, che vedrà 4 amiche recarsi a New Orleans per un Festival, dove ne combineranno di tutti i colori.

Anna Kendrick, Britanny Snow, Hailee Steinfeld e Rebel Wilson torneranno invece per Pitch Perfect 3, con Kay Cannon, che ha sceneggiato i primi due capitoli, di nuovo allo script.

Altro studios, la Fox, ed altro slittamento con Maze Runner: The Death Cure. Il 3° capitolo del franchise è stato infatti posticipato di 11 mesi. Dal 17 febbraio del 2017 siamo passati al 12 gennaio del 2018. Tutta colpa del grave incidente sul set che ha coinvolto Dylan O’Brien, investito da un’auto durante le riprese. L’attore sembra essere sulla strada del pieno recupero, ma nell’attesa le riprese sono state interrotte. A dirigere il tutto, ancora una volta, Wes Ball, con T.S. Nowlin chiamato ad adattare il romanzo di James Dashner.