Home Curiosità Satanic: trailer, poster e foto del film horror di Jeff Hunt

Satanic: trailer, poster e foto del film horror di Jeff Hunt

Satanic: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Jeff Hunt nei cinema americani dal 1° luglio 2016.

pubblicato 3 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:46

 

Il filone a sfondo demoniaco al cinema (Liberaci dal male, The Vatican Tapes) e sul piccolo schermo (South of Hell, Damien, Outcast) sembra ancora di gran moda e ora un altro titolo va ad aggiungersi alla lunga lista di un filone che dai tempi del cult L’esorcista ha sempre avuto una sua corposa fetta di pubblico.

Satanic, per la serie un titolo che è tutto un programma, racconta di un gruppetto di ragazzi in età da college in cerca di brividi che intraprendono un tour a bordo di un furgone in giro per Los Angeles in cerca di location in cui sono avvenuti omicidi a sfondo satanico, tour che includerà una tappa presso la villa dove Charles Manson e i suoi accoliti perpetrarono la strage in cui perse la vita Sharon Tate moglie del regista Roman Polanski. Durante il tour il gruppo utilizzerà una tavola ouija, visiterà un negozio specializzato in occulto e si ritroverà a salvare una ragazza da quello che appare come un rito satanico con sacrificio umano. Solo che questa “vittima” strappata dalle grinfie dei satanisti alla fine si rivelerà essere molto più inquietante e pericolosa della setta da cui è fuggita.

 

 

Jeff Hunt fa il suo debutto in un lungometraggio cinematografico dopo una lunga gavetta televisiva con regie per episodi di serie tv come The Vampire Diaries, Gotham, Sleepy Hollow e Fringe. La sceneggiatura è di Anthony Jawinski suoi anche gli script di Vanishing on 7th Street (2010), Kristy (2014) e l’imminente Paradise Beach: Dentro l’incubo, un thriller con squalo nei cinema italiani dal 25 agosto.

Il film è interpretato da Sarah Hyland (Vampire Academy, April Apocalypse), Justin Chon (The Twilight Saga), Clara Mamet (Cattivi vicini 2) e Steven Krueger (Piccoli brividi, The Originals).