Home Trailer Marauders: trailer dell’action-thriller con Bruce Willis e Dave Bautista

Marauders: trailer dell’action-thriller con Bruce Willis e Dave Bautista

Marauders: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Bruce Willis e Dave Bautista nei cinema americani dal 1° luglio 2016.

pubblicato 2 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:44

 

Dopo aver collaborato nell’action-thriller Extraction uscito lo scorso anno, l’icona action Bruce Willis fa di nuovo squadra con il regista Steven C. Miller (Silent Night) per il thriller d’azione Marauders.

Lionsgate Premiere porterà questo nuovo film nei cinema americani il prossimo 1° luglio e oggi abbiamo un primo trailer e una locandina. Bruce Willis interpreta il proprietario di una banca che viene coinvolto in una cospirazione mortale. Christopher Meloni, Adrian Grenier e Dave Bautista perseguono la verità dietro una serie di rapine che coinvolgono l’impero bancario del personaggio di Bruce Willis.

Quando una banca viene colpita da una brutale rapina, tutte le prove portano al proprietario e ai suoi facoltosi e potenti clienti. Quando un gruppo di agenti dell’FBI scava più a fondo nel caso, mentre le rapine continuano, diventa chiaro che in ballo c’è una cospirazione ben più grande. Il cast è completato da Johnathon Schaech, Lydia Hull, Tyler Jon Olson e Texas Battle.

Steven C. Miller ha iniziato la sua carriera con il film horror indie Automaton Transfusion e nel giro di pochi anni si è affermato come un vero talento del cinema di genere. I suoi altri crediti cinematografici includono Scream of the Banshee, The Agression Scale, il remake Silent Night, Under the Bed, Submerged e il recente Extraction.

 

 

Fonte: Movieweb