Suicide Squad: i bizzarri mostri visti nel trailer hanno un nome

Gli strani mostri apparsi nei trailer di "Suicide Squad" sono finalmente stati identificati.

 

Il prossimo 18 agosto Suicide Squad debutterà nei cinema italiani per comporre un'altro pezzo del nuovo "Universo Esteso DC" a cui Batman v Superman: Dawn of Justice ha dato ufficialmente il via. Ancora non sappiamo quale minaccia porterà Amanda Waller (Viola Davis) ad assemblare la prima squadra cinematografica di supercattivi, ma il produttore del film Charles Roven ha rivelato in un recente intervista che quando Joker (Jared Leto), Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie) e il resto del team affronteranno la loro prima missione il loro avversario sarà una bizzarra posse di mostri chiamata "Eyes".

In realtà gli "Eyes" sono stati già mostrati nell'ultimo trailer di Suicide Squad (lo trovate in apertura di articolo) e dalle immagini sembrano avere dimensioni e fisico di esseri umani, ma sono coperti di una sostanza nerastra. Sempre nel trailer li vediamo impegnati in un paio di incontri ravvicinati: con una snodata Harley Quinn e con la spada della letale Katana di Karen Fukuhara.

Il produttore Charles Roven ha recentemente divulgato ulteriori dettagli per quanto riguarda gli "Eyes" in un'intervista a Total Film Magazine ammettendo che sono in qualche modo degli avversari molto particolari.

Roven ha spiegato che dopo che la Suicide Squad viene assemblata da Amanda Waller, gli Eyes sono uno dei nemici che incontreranno e che tutti rimarranno sconcertati dal modo in cui entrano in scena, soprattutto perché "sono strani e pericolosi" e per qualche ragione "indossano uniformi militari".

Charles Roven ha continuato affermando che "nessuno è al sicuro" dagli Eyes per poi rientrare in modalità "anti-spoiler". Quello che possiamo ricavare da queste poche parole è che probabilmente c'è qualcuno che guida questi mostri, perché se loro sono gli "Occhi", allora devono esserlo di qualcuno, magari di un qualche supercriminale dotato di poteri magici tali da creare queste truppe di mostri.

Ci sono state diverse voci su chi sarà l'antagonista principale di Suicide Squad capace di portare così tanto caos nella metropoli immaginaria di Midway City che Amanda Waller deciderà di reclutare "il peggio del peggio" per sconfiggerlo, voci parlano di qualcuno dotato di un potere sovrannaturale devastante che ha fatto subito pensare alla Incantatrice di Cara Delevingne.

Fortunatamente la data di uscita di Suicide Squad si sta avvicinando a grandi passi e non dovremo attendere molto saperne di più e soprattutto per vedere in azione il leggendario team di supercriminali noto anche come Task Force X nella loro prima incarnazione cinematografica.

 

screenhunter_14555-jun-05-09-57.jpg

 

 

Fonte: Comicbook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail