Home Notizie Star Trek: nuove action figures di Kirk e Spock per il 50esimo anniversario

Star Trek: nuove action figures di Kirk e Spock per il 50esimo anniversario

Per il 50° anniversario di Star Trek due nuove action-doll di Kirk e Spock by Quantum Mechanix.

pubblicato 5 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:39

 

Il prossimo 21 luglio esce nei cinema italiani Star Trek Beyond di Justin Lin, tredicesima pellicola del franchise Star Trek di Gene Roddenberry e terzo film della serie reboot. L’uscita di un nuovo film di Star Trek accompagnerà le celebrazione del 50esimo anniversario della serie Classica che negli anni ’60 diede il via ad uno dei franchise fantascientifici più amati di sempre.

In occasione del 50esimo anniversario di Star Trek la Quantum Mechanix annuncia due nuove action doll che ritraggono il Capitano James Tiberius Kirk di William Shatner e il Vulcaniano Mr. Spock di Leonard Nimoy, primo ufficiale dell’iconica Enterprise. Le action doll in scala 1/6 misurano circa 30cm di altezza e sono disponibili in preordine a questo LINK.

 

 

  • Corpo completamente articolato: oltre 30 punti di articolazione consentono alle figures di essere visualizzate in diverse pose dinamiche.
  • Ritratto realistico: perfetta somiglianza con Kirk e Spock. Ogni testa è appositamente dipinta a mano.
  • Uniforme della Flotta Stellare: meticolosamente ricercata,corrisponde fino al minimo dettaglio al modello, tessuto e colore del costume originale incluse fedeli repliche dei pantaloni a campana indossati dall’equipaggio dell’Enterprise nella serie Classica di Star Trek. strisce di metallo cucite nei pantaloni consentono al phaser magnetico e al comunicatore di essere indossati senza la cintura.
  • Stivali: utilizzando materiale in simil-pelle tagliato nello stile originale della calzatura indossata nella serie originale Star Trek, questi stivali dispongono di una zip sul lato interno.
  • Phaser di Tipo 1 / Tipo 2: la pistola phaser di “Tipo 2” è l’arma scelta per ogni squadra di sbarco in attesa di alieni ostili. Il più piccolo phaser “Tipo 1” può essere rimosso e utilizzato separatamente. Entrambi hanno magneti che consentendo sia di indossarli sulla cintura o direttamente sui pantaloni come nella terza stagione.
  • Comunicatore: Questo comunicatore è una dettagliata replica in miniatura dell’originalr con antenna in vero metallo.
  • Tricorder: nessun ufficiale scientifico che si rispetti affronterebbe una missione senza il sua personale Tricorder utilizzato per il rilevamento dati, analisi e come dispositivo di registrazione. Questa replica ha un’apertura superiore che ruota e uno sportello con apertura frontale. Il Signor Spock può indossare il tricorder sopra la spalla con il cinturino in simil-pelle.
  • Cintura Utility: utilizzata nella prima stagione della serie originale di Star Trek  per tenere i loro accessori, questa cintura di stoffa ha piastre metalliche che permettono al phaser magnetizzato e comunicatore di essere indossati come accadeva nella serie tv.
  • Set di mani intercambiabili: ogni figure è dotata di mani multiple per varie impugnature e nel caso di Spock disponibili mani per utilizzare la Presa vulcaniana, tentare un Fusione mentale e fare il tipico saluto vulcaniano di addio accompagnato dalla frase “Lunga vita e prosperità”.