Home Curiosità Skiptrace – Missione Hong Kong: trailer italiano della commedia d’azione con Jackie Chan e Johnny Knoxville

Skiptrace – Missione Hong Kong: trailer italiano della commedia d’azione con Jackie Chan e Johnny Knoxville

Skiptrace – Missione Hong Kong: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione con Jackie Chan nei cinema italiani dal 28 luglio 2016.

pubblicato 9 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:29

 

Jackie Chan torna sul grande schermo in un altro “buddy-movie” dopo alcune produzioni di successo “made in Hollywood” in cui ha fatto coppia con colleghi americani, Chris Tucker nella trilogia Rush Hour e Owen Wilson in Pallottole cinesi e 2 cavalieri a Londra

Stavolta Chan bissa l’operazione “crossover” tentata recentemente con l’avventura in costume Dragon Blade in cui l’icona delle arti marziali ha recitato in una produzione cinese al fianco degli americani John Cusack e Adrien Brody. Ora un nuovo attore americano tenta di sfondare nel mercato cinese, si tratta di Johnny Knoxville co-protagonista insieme a Jackie Chan dell’action-comedy Skiptrace – Missione Hong Kong diretta dal regista Renny Harlin.

Knoxville interpreta un giocatore d’azzardo in viaggio a Macao che dopo essere stato involontario testimone di un omicidio si ritrova braccato da gangster cinesi. Spetta ad un detective di Hong Kong (Chan) salvare la pelle di Knoxville, così i due cominceranno una rocambolesca avventura che li porterà in giro per la Cina nel tentativo di restare vivi.

Il cast include stelle asiatiche come Fan Bingbing, Eric Tsang e Michael Wong. Harlin ha una carriera a dir poco altalenante, tra i suoi lavori migliori ricordiamo gli action Die Hard 2 con Bruce Willis, Cliffhanger con Sylvester Stallone e 12 Round con John Cena.

Skiptrace – Missione Hong Kong debutta nei cinema italiani il 28 luglio

 

La trama ufficiale:

Skiptrace – Missione Hong Kong racconta la storia di Bennie Chan (Jackie Chan), un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha (Bingbing Fan), la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell’uomo che l’ha messa in pericolo: il giocatore d’azzardo americano Connor Watts (Johnny Knoxville). Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt’altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.