Home Trailer Tavolo n° 19: trailer italiano e locandina della commedia con Anna Kendrick

Tavolo n° 19: trailer italiano e locandina della commedia con Anna Kendrick

Tavola n° 19: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Anna Kendrick nei cinema americani dal 1° giugno 2017.

pubblicato 16 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:13

 

Il 1° giugno arriva nei cinema italiani Tavolo n° 19, la comedy a sfondo nuziale diretta dall’esordiente Jeffrey Blitz e scritta a quattro mani da Jay e Mark Duplass.

Il film vede protagonista Anna Kendrick nei panni di una damigella mancata, mollata di recente, che si ritrova a partecipare comunque al matrimonio in cui il suo ex è il testimone dello sposo.

 

Eloise, ex damigella d’onore sollevata dall’incarico dopo aver rotto senza troppe cerimonie con il testimone, decide di partecipare ugualmente al matrimonio della sua migliore amica. Si ritrova però seduta al tavolo 19, lontano da quello nuziale e con commensali che non conosce. Man mano che i segreti degli sconosciuti vengono alla luce, Eloise imparerà a conoscere meglio chi le siede accanto.

 

Il cast è completato da Amanda Crew, Tony Revolori, Wyatt Russell, Stephen Merchant, Craig Robinson, June Squibb e Lisa Kudrow

 

 

 

Table 19: trailer e poster della commedia con Anna Kendrick

 

Disponibili un trailer e una locandina di Table 19, la comedy a sfondo nuziale con Anna Kendrick, June Squibb, Craig Robinson e Lisa Kudrow.

Anna Kendrick interpreta Eloise, l’ex damigella d’onore di questa particolare cerimonia che si ritrova piantata via SMS dal suo ragazzo, il testimone dello sposo, ritrovandosi così per la festa di nozze confinata ad un remoto tavolo di “indesiderati” che riserverà qualche sorpresa.

Il film è diretto da Jeffrey Blitz, per lui regie di diversi episodi delle serie tv Parks and Recreation e The Office e scritto a quattro mani da Jay e Mark Duplass.

Il cast è completato da Stephen Merchant (Hello Ladies), Amanda Crew (Silicon Valley), Tony Revolori (Grand Budapest Hotel) e Wyatt Russell (22 Jump Street).

 

La trama ufficiale:

L’ex damigella d’onore Eloise (Anna Kendrick), sollevata dall’incarico dopo essere stato lasciata senza troppe cerimonie via SMS, decide di tenere la testa alta e partecipare comunque al matrimonio di un suo vecchio amico. Si ritrova così seduta ad un tavolo qualsiasi in fondo alla sala da ballo con un gruppo eterogeneo di sconosciuti, la maggior parte dei quali si potrebbero considerare “indesiderati” e che sembrano avere tutti qualcosa da rimpiangere, ma anche qualcosa da insegnare. Mentre i segreti di ognuno vengono rivelati, Eloise viene a sapere una cosa o due degli occupanti del tavolo 19. Amicizie e anche un po’ di romanticismo possono accadere nelle circostanze più improbabili.

 

table-19-trailer-e-poster-della-commedia-con-anna-kendrick-2.jpg

 

 

Fonte: Collider