Home Notizie Film 2017-2018: Vera Farmiga in The Commuter – Judi Dench in Victoria e Abdul

Film 2017-2018: Vera Farmiga in The Commuter – Judi Dench in Victoria e Abdul

Judi Dench sarà ancora una volta la Regina Vittoria per Stephen Frears, mentre Vera Farmiga raggiunge Liam Neeson in The Commuter.

pubblicato 18 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:10

The Commuter: Vera Farmiga affiancherà Liam Neeson inThe Commuter, thriller diretto da Jaume Collet-Serra che ha già lavorato con l’attrice in Orphan, nel 2009. Nel film Neeson sarà un uomo d’affari che scopre a bordo del quotidiano ‘pendolino’ un piano mortale ad opera di alcuni malviventi. La sceneggiatura è stata scritta da Byron Willinger e Phil de Blasi, con la produzione che dovrebbe iniziare entro la fine dell’estate.

Victoria e Abdul: Judi Dench sarà la regina Vittoria per Stephen Frears in Victoria e Abdul. Via alle riprese entro la fine del 2016, per poi uscire in sala nel 2017. Ispirato all’omonimo libro di Shrabani Basu, il film è stato sceneggiato da Lee Hall, candidato all’Oscar e vincitore di un Tony Award per Billy Elliot. La pellicola racconterà l’inattesa amicizia tra la regina Vittoria e Abdul Karim, giovane impiegato che si recò in India per partecipare al giubileo della Regina. Finendo per conoscerla e diventarci ‘amico’. Per la Dench sarà un bis, avendo interpretato la regina Vittoria in Mrs. Brown, con tanto di nomination agli Oscar. Grazie a Shakespeare in Love, come dimenticarlo, vinse una statuetta per il ruolo della regina Elisabetta I.

S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth: Orlando Bloom affiancherà Jing Tian, Leo Wu, Cao Kefan e Liu Enyou in S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth, film diretto da Julien Seri e sceneggiato da Kevin Bernhardt (White Elephant, The Immortals). Via alle riprese a Shanghai per una pellicola che ruoterà attorno a Danny Stratton, agente di sicurezza che viene ingaggiato per scortare un prezioso cinese. Inevitabile l’agguato lungo la strada che lo porterà a Shanghai. Con l’amata in pericolo, Danny dovrà lavorare con il suo team di esperti, lo S.M.A.R.T. del titolo, per salvare lei e disfare un terribile complotto.