Home Trailer Viral: trailer del nuovo horror di Henry Joost e Ariel Schulman

Viral: trailer del nuovo horror di Henry Joost e Ariel Schulman

I registi della saga Paranormal Activity tornano al cinema con tutti gli zom(b)ie e la violenza contagiosa dell’horror Viral

di cuttv
pubblicato 30 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:01

Il contagio della violenza dila(g)a al cinema, ed è pronto a diventare sempre più “Viral” con la regia di Henry Joost e Ariel Schulman.

Il dinamico duo di registi, già collaudato con il terzo e quarto capitolo del fortunato franchise di Paranormal Activity e della serie tv Catfish: False Identità in onda su MTV, concentrano la loro dose di orrore nella classica periferia americana alienata e alienante, anche se il virus del contagio si estende alla popolazione del mondo, costretta a vivere in una condizione di perenne quarantena per evitare di essere esposta al virus e trasformarsi in creature mostruose.

Unica sopravvissuta della sua città, ormai completamente sotto scacco del virus, la giovane Emma, chiusa in casa con la sorella Stacey che cera di proteggere in assenza dei genitori, si impegna a documentare tutto quello che sta accadendo.

Emma crede di essere fuori pericolo, fino a quando il virus entra in casa, mettendola nella condizione di scegliere se uccidere a sangue freddo chi ama o salvarlo a rischio della propria vita, sottoponendosi ad una spirale di mostruosità che sembra pronto ad inaugurare una nuova trilogia.

Ad affiancare la giovane Emma, interpretata da Sofia Black- D Elia, nota come Bailey Wells di “All My Children” e Tea Marvelli del remake statunitense di “Skins”; Analeigh Tipton nei panni della sorella Stacey, già nota per le interpretazioni di “Crazy, Stupid, Love” di Glenn Ficarra e John Requa e “The Green Hornet” di Michel Gondry, ma anche Michael Kelly, volto noto ai fan di “House of Cards” per l’interpretazione del cattivone Doug Stamper.

Viral, scritto da Christopher Landon e Barbara Marshall, è prodotto dalla Blumhouse Entertainment di Jason Blum, in collaborazione con Dimension Films. La release americana è attesa per il 29 luglio, con video on demand su Radius-TWC e Dimension Films, mentre a portare tutti i suoi zombie a noi provvede Koch Media.