Home Notizie Film 2017-2018: Halle Berry e Daniel Craig per Kings – Transformers 5, torna Tyrese Gibson

Film 2017-2018: Halle Berry e Daniel Craig per Kings – Transformers 5, torna Tyrese Gibson

Tyrese Gibson ritrova il suo Robert Epps in Transformers: The Last Knight.

pubblicato 29 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:41

Kings: Halle Berry e Daniel Craig in coppia per Kings, film che porterà in sala i disordini che nel 1992 sconvolsero Los Angeles in seguito al processo a Rodney King. Dietro la macchina da presa Deniz Gamze Eruven, pronto a fare il suo debutto in lingua inglese dopo il trionfo di critica firmato Mustang. Craig sarà un uomo che vive a South Central, zona ad alta densità black, e che si innamora di una madre single, interpretata dalla Berry. Dopo il verdetto nei confronti di King la città esplode nella violenza, con sei giorni di deliri che causarono 55 morti, con i due costretti a cercare i ragazzi ‘educati’ da Halle prima che il caos divampasse.

Blade Runner 2: Barkhad Abdi, straordinario in Captain Phillips, si è unito al cast di Blade Runner 2, andando così a raggiungere Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri e Dave Bautista. Il sequel è ambientato diversi decenni dopo l’originale del 1982, con Harrison Ford di nuovo negli abiti di Rick Deckard. Sceneggiato da Hampton Fancher e Michael Green, il film vede Denis Villeneuve in cabina di regia e Ridley Scott produttore. Roger Deakins alla fotografia e via alle riprese nel mese di luglio.

Transformers: The Last Knight: Tyrese Gibson ha ritrovato il suo Robert Epps in Transformers: The Last Knight, 5° capitolo della saga Hasbro. Ad annunciarlo lo stesso attore. Gibson aveva già preso parte a 3 dei 4 film sui robottoni usciti in sala. Al suo fianco troverà Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Laura Haddock e Anthony Hopkins. Riprese già iniziate, con Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nola allo script. Uscita in sala: 23 giugno 2017.