Home Trailer Sully: nuove featurette in italiano del film di Clint Eastwood con Tom Hanks

Sully: nuove featurette in italiano del film di Clint Eastwood con Tom Hanks

Sully: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Clint Eastwood nei cinema italiani dal 1° dicembre 2016.

pubblicato 2 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:40

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Ha debuttato nei cinema italiani Sully, il dramma basato su eventi reali diretto da Clint Eastwood e interpretato da Tom Hanks, Aaron Eckhart e Laura Linney.

Warner Bros. ha reso disponibili due nuove nuova featurette sottotitolate che approfondiscono la storia del film.

Poco dopo il decollo dall’aeroporto LaGuardia di New York, uno stormo di uccelli colpisce il volo della US Airways 1549, provocando un’avaria ad entrambi i motori a soli 2800 piedi, seguita da un immediato ammaraggio d’emergenza. Un evento senza precedenti come ribadisce il protagonista Tom Hanks: “Nessuno era mai stato addestrato per una simile situazione.

È stata l’altra faccia della storia, quella che il mondo non conosce, che ha attratto Eastwood.

[quote layout=”big”]Chiunque sia in grado di prendere delle decisioni quando le cose vanno male, e che possa risolvere un problema senza farsi prendere dal panico, è una persona degna di essere rappresentata in un film. Ma per me, il vero conflitto è avvenuto dopo, quando vengono messe in discussione le sue decisioni malgrado abbia salvato tante vite.[/quote]

 

 

 

Sully: nuove clip in italiano del film di Clint Eastwood con Tom Hanks

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Warner Bros. ha reso disponibili 6 nuove clip con scene in italiano tratte da Sully, il dramma di Clint Eastwood basato su eventi reali con Tom Hanks protagonsta nei panni del capitano Chelsey “Sully” Sullenberger, colui che è stato l’artefice di un atterraggio di emergenza che ha salvato 155 persone divenuto noto come “Miracolo dell’Hudson”.

Come si evince dalle scene incluse nelle clip nonostante Sully venga elogiato dall’opinione pubblica e dai media che considerano la sua impresa eroica senza precedenti, un’indagine aperta sul caso minaccia di distruggere la reputazione e la carriera di un pilota e un eroe con oltre 40 anni di servizio.

Il cast include anche Aaron Eckhart come il co-pilota di Sully, Jeff Skiles e la candidata all’Oscar Laura Linney come la moglie di Sully, Lorraine Sullenberger. Sully debutta nei cinema italiani il prossimo 1° dicembre.

 

 

 

 

 

 

 

Sully: nuovo trailer IMAX e locandina del film di Clint Eastwood con Tom Hanks

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il mese scorso Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer del biopic Sully, che porta insieme per la prima volta sullo schermo Tom Hanks e il regista Clint Eastwood. Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer IMAX, che inizia con un dietro le quinte e interviste con Clint Eastwood e il vero capitano Chelsey “Sully” Sullenberger, colui che è stato l’artefice di un atterraggio di emergenza che ha salvato 155 persone divenuto noto come “Miracolo sull’Hudson”.

Il cast di Sully include anche Aaron Eckhart come il co-pilota di Sully, Jeff Skiles e la candidata all’Oscar Laura Linney come la moglie di Sully, Lorraine Sullenberger. Clint Eastwood dirige da una sceneggiatura di Todd Komarnicki, basata sul libro “Highest Duty” di Sullenberger e Jeffrey Zaslow. Il progetto è prodotto da Eastwood, Frank Marshall, Allyn Stewart e Tim Moore, con Kipp Nelson e Bruce Berman a bordo come produttori esecutivi.

A seguire trovate anche una nuova locandina del film. Sully debutta nei cinema italiani il 15 dicembre 2016.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Sully: trailer italiano del film di Clint Eastwood con Tom Hanks

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile un primo trailer Ufficiale Italiano di Sully, il nuovo film firmato dal regista Premio Oscar Clint Eastwood (Gran Torino, American Sniper, Gli Spietati) che porta sul grande schermo la storia del Capitano Chesley “Sully” Sullenberger, interpretato dal Premio Oscar Tom Hanks (Inferno, C’è Post@ per te, Il miglio verde), diventato un eroe americano dopo essere atterrato con il suo jet in avaria sul fiume Hudson, salvando la vita di tutti i passeggeri.

Il 15 gennaio 2009, il mondo è stato testimone del “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger atterrò con il suo aereo in avaria sulle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita di tutti 155 passeggeri a bordo. Nonostante l’opinione pubblica e i media avessero acclamato Sully come un eroe per la sua impresa senza precedenti, un’indagine si stava svolgendo nel frattempo, che minacciava di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Il film è interpretato anche da Aaron Eckhart (Olympus Has Fallen, ilcavaliere oscuro) come il co-pilota di Sully, Jeff Skiles, e la candidata all’Oscar Laura Linney (Potere assoluto, Mystic River) come la moglie di Sully, Lorraine Sullenberger. Eastwood dirige da sceneggiatura di Todd Komarnicki basata sul bestseller “Highest Duty: My Search for What Really Matters” di Sullenberger e Jeffrey Zaslow. Il progetto è prodotto da Eastwood, Frank Marshall, Allyn Stewart e Tim Moore, con Kipp Nelson e Bruce Berman a bordo come produttori esecutivi.

Il cast è completato da Jerry Ferrara, Autumn Reeser, Sam Huntington, Holt McCallany, Max Adler, Lynn Marocolo e Doris McCarthy. Il film riunisce Clint Eastwood con alcuni suoi collaboratori di lunga data con cui ha recentemente lavorato in American Sniper. Tra questi collaboratori il direttore della fotografia Tom Stern e lo scenografo James J. Murakami, entrambi candidati all’Oscar per il loro lavoro su Changeling, la costumista Deborah Hopper e il montatore Blu Murray.

Sully arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

 

 

Sully di Clint Eastwood, primo poster, trailer e prima immagine ufficiale con Tom Hanks mattatore

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/4/4e6/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=mjKEXxO2KNE” embed=”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”]

C’è enorme attesa nei confronti di Sully, ritorno in sala di Clint Eastwood con Tom Hanks protagonista. Ebbene Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale della pellicola insieme al primo poster, con il due volte premio Oscar assoluto mattatore. E con i capelli bianchi. A seguire è stato diffuso anche il primo trailer del film.

Hanks, che è già stato Captain Phillips, indosserà gli abiti del capitano Chesley “Sully” Sullenberg, ovvero l’eroe americano che nel 2009 atterrò con successo sul fiume Hudson pilotando il volo US Airways 1549. Nessuna vittima tra i 155 passeggeri a bordo e un evento che venne definito ‘il miracolo sull’Hudson’. Tuttavia un’indagine minacciò di distruggere la carriera del Capitano, da subito diventato mito per i media d’America. Storia vera che ricorda vagamente Flight di Robert Zemeckis.

Al fianco di Hanks troviamo Aaron Eckhart, nei panni del co-pilota Jeff Skiles, e Laura Linney, ovvero Lorraine Sullenberger, moglie di Sully. A sceneggiare il tutto Todd Komarnicki, prendendo spunto dall’autobiografia pubblicata da Sullenberg nel 2009. Il progetto è stato prodotto da Eastwood, Frank Marshall, Allyn Stewart e Tim Moore, con Kipp Nelson produttore esecutivo. In sala a partire dal 9 settembre, il film potrebbe tranquillamente sbarcare al Festival di Venezia. Toronto permettendo.

cmizrmkukaas8-9-1.jpg

Fonte: Comingsoon.net