Home Notizie Ralph Spaccatutto 2 uscirà il 9 marzo del 2018

Ralph Spaccatutto 2 uscirà il 9 marzo del 2018

Ralph Spaccatutto 2 sfonderà il web!

pubblicato 1 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:37

Dopo il boom del 2012, con 471,222,889 dollari incassati, in casa Disney hanno annunciato l’arrivo di Ralph Spaccatutto 2, pronto a sbarcare in sala il 9 marzo del 2018. Ad annunciarlo questo’oggi il regista Rich Moore e John C. Reilly, doppiatore del protagonista, su Facebook Live. Si tratta del primo annuncio cinematografico ufficiale effettuato su questa piattaforma.

[quote layout=”big”]
“Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative”. “Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare. Il film vedrà il ritorno dei personaggi più amati. Siamo lieti di lavorare nuovamente con loro”.[/quote]

In cabina di regia al fianco di Moore, che ha co-diretto Zootropolis, troverà spazio Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids), che ha così commentato il tutto:

[quote layout=”big”] “L’ambientazione è tale da offrire infinite possibilità per una commedia”.[/quote]

John C. Reilly e Sarah Silverman, ovviamente, torneranno a prestare le proprie voci al ‘cattivo diventato buono’ Ralph e alla ‘ragazzina con il glitch vincente’ Vanellope Von Schweetz. 4 anni fa il primo capitolo venne decretato Miglior lungometraggio d’animazione dalla Broadcast Film Critics Association, per poi vincere il premio per il Miglior casting in un film d’animazione conferito dalla Casting Society of America e il Kids’ Choice Award nella categoria Film d’animazione preferito. Candidato a un Oscar® e a un Golden Globe® come Miglior film d’animazione, Ralph Spaccatutto vinse cinque Annie Award, tra cui Miglior film d’animazione, Miglior regia, Miglior cast e Miglior sceneggiatura. Spencer ottenne anche un PGA Award come Miglior produttore di un lungometraggio d’animazione.

Fonte: Comingsoon.net