Home Curiosità Imperium: trailer e poster del thriller con Daniel Radcliffe

Imperium: trailer e poster del thriller con Daniel Radcliffe

Imperium: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Daniel Radcliffe nei cinema americani dal 19 agosto 2016.

pubblicato 6 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:26

 

 

Cinque anni fa Daniel Radcliffe dava l’addio al franchise di Harry Potter con l’uscita di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Da allora l’attore si è cimentato con diversi progetti indipendenti come ad esempio Horns, Giovani ribelli – Kill Your Darlings, What if per poi interpretare più recentemente il ruolo di eccentrico villain in Now You See Me 2 e di cadavere in Swiss Army Man. Ora grazie ad un primo trailer e due locandine scopriamo che Radcliffe interpreterà un agente dell’FBI sotto copertura nel nuovo thriller Imperium in uscita negli States il prossimo 19 agosto.

Nate Foster (Daniel Radcliffe), un giovane e idealista agente dell’FBI, va sotto copertura per abbattere un gruppo terrorista radicale di destra. Il promettente analista deve affrontare la sfida di attenersi ad una nuova identità, pur mantenendo i suoi veri principi mentre si muove nei meandri della pericolosa malavita della supremazia bianca. Ispirato a fatti realmente accaduti, Imperium vede protagonsita Daniel Radcliffe affiancato da Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell.

Imperium è diretto da Daniel Ragussis da una sua sceneggiatura basata su un racconto di Michael German. Imperium segna l’esordio alla regia di Daniel Ragussis dopo i cortometraggi Word is Bond e Haber. Ragussis è anche produttore del thriller Asher che è attualmente in pre-produzione con Danny Glover e Mekhi Phifer annunciati come protagonisti.

Dopo Imperium vedremo Daniel Radcliffe in Jungle, avventura d’azione interpretata al fianco del tedesco Thomas Kretschmann, il Conte Dracula di Dario Argento e Barone Wolfgang von Strucker in Avengers: Age of Ultron.

 

 

Fonte: Collider