Home Curiosità Batman v Superman: nuova action figure Hot Toys dell’incubo di Batman

Batman v Superman: nuova action figure Hot Toys dell’incubo di Batman

Hot Toys annuncia una nuova action figure del Cavaliere oscuro di Ben Affleck nella sequenza del’incubo in “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

pubblicato 11 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:14

Batman v Superman: Dawn of Justice ha terminato la sua corsa nelle sale con un incasso globale di circa 872 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 250 milioni. Mentre in Italia sta per uscire la “Ultimate Edition” del film, disponibile dal 16 luglio, Hot Toys ha annunciato una nuova action-doll che ritrae il Batman di Ben Affleck nella sua tenuta da deserto con spolverino e occhiali anti-sabbia, così come appare nella ormai famosa scena dell’incubo post-spocalittico noto come “Knightmare”. Nella scena viene mostrato uno cupo scorcio di un potenziale futuro della Terra finita nella mani di Darkseid e del suo esercito composto da soldati e dalle truppe alate di parademoni. Un mondo in cui la potente nemesi aliena sembra aver preso il controllo di tutti i metaumani, Superman incluso.

Le creazioni Hot Toys rappresentano sempre una gran gioia per gli occhi e anche stavolta l’azienda con sede a Hong Kong ha fatto meraviglie con un Cavaliere oscuro superaccessoriato che fruisce di ben 3 volti intercambiabili così da far assumere alla figure tre diverse espressioni, tra cui quella “furiosa” assunta nel film da Batman quando trova nel mezzo di un’imboscata.

La nuova figure “Knightmare Batman” è realizzata in scala 1:6 (32 cm in altezza per 30 punti di articolazine). Gli accessori includono 6 mani guantate intercambiabili, una mitragliatrice con tracolla, una carta del Joker e una pistola.

Il costume con segni di usura da deserto creati ad arte include un cappotto marrone chiaro, una sciarpa di colore marrone, una seconda sciarpa marrone per coprire la parte inferiore del viso, una cintura con gadget, una fondina da coscia, un paio di guanti neri con protezioni sugli avambracci, un paio di pantaloni verde scuro con ginocchiere e un paio di stivali neri.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure clicca QUI.

 

Clip con scena “Knightmare”: