Home Trailer Goat: trailer e poster del film sulle “confraternite” di Andrew Neel

Goat: trailer e poster del film sulle “confraternite” di Andrew Neel

Goat: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Andrew Neel nei cinema americani dal 23 settembre 2016.

pubblicato 12 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:11

 

Disponibili online un trailer e una locandina di Goat, il dramma diretto da Andrew Neel basato sull’omonimo libro di memorie bestseller di Brad Land originariamente adattato dallo scrittore e regista David Gordon Green. Il film esplora il mondo delle confraternite universitarie e l’iter seguito dalle matricole per farne parte attraverso gli occhi dell’aspirante Land (Ben Schnetzer) e di suo fratello che ha già prestato giuramento interpretato da Nick Jonas.

Andrew Neel ha già co-diretto con Luke Meyer i documentari New World Order sulla teoria cospirativa che teorizza l’emergere di un nuovo ordine mondiale e Darkon che segue un gruppo di appassionati di giochi di ruolo dal vivo fantasy di Baltimora. Neel ha diretto anche, stavolta in solitaria, il film indipendente King Kelly che raccomnta di una giovane donna ossessionata dalla celebrità che cerca visibilità spogliandosi davanti una webcam.

 

La trama ufficiale:

Scosso da una terrificante aggressione subita durante l’estate, il 19enne Brad Land (Ben Schnetzer) inizia il college determinato a fare in modo che la sua vita torni alla normalità. Suo fratello, Brett (Nick Jonas), si è già stabilito nel campus ed è entrato in un confraternita che seduce Brad con la sua promessa di protezione, popolarità e amicizie che dureranno per tutta la vita. Brad vuole farne parte ad ogni costo, ma quando si propone di aderire alla confraternita suo fratello mostra delle riserve, un sentimento che rischia di dividerli. Mentre fervono i preparativi per una prova che si svolgerà durante una settimana infernale e un rito d’iniziazione che promette di mettere alla prova la virilità di questi ragazzi, la posta in gioco e la violenza aumentano con una serie di eventi sempre più dolorosi e umilianti. Ciò che avviene in nome della “fratellanza” mette alla prova i ragazzi e le loro relazioni in modo brutale. Diretto da Andrew Neel (King Kelly, Darkon), co-scritto da Neel, David Gordon Green e Mike Roberts e basato sull’acclamato libro di memorie di Brad Land, GOAT fornisce un ritratto bruciante di mascolinità, violenza e fratellanza. Il film è prodotto da Killer Films con Christine Vachon e David Hinojosa con la Rabbit Bandini di James Franco e Vince Jolivette.

 

 

Fonte: Collider